Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Add on armature dei cavalli

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da siegfried, 29 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried

    siegfried Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Per la modifica delle armature dei cavalli c'è una versione scaricabile oppure bisogna per forza scaricarla e comprarla?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ciao siegfried, ti faccio notare che:

    - la sezione è sbagliata. "Quest & Spoiler" serve per parlare delle quest, per i DLC ufficiali e amatoriali puoi usare la sezione "Mod & Tweaks".

    - devi utilizzare la funzione cerca prima di aprire un topic. Nel tuo caso avresti scoperto che c'è già un topic dedicato a questo DLC dove, tra l'altro, credo sia stata fatta la tua stessa domanda.

    - quando fai delle domande cerca di essere più chiaro possibile. Il "credo" della frase precedente stava appunto ad indicare che non ho capito benissimo quello che chiedi. Se non ho capito male, tu chiedi se si può scaricare il DLC delle bardature gratuitamente; se è così ti posso dire che, no, non è possibile farlo. E' un mod ufficiale e bisogna pagarlo, lo puoi comprare nei negozi insieme all'espansione Knights of The Nine o singolarmente dal sito ufficiale della Bethesda.

    Qui chiudo, se hai qualcosa da dire in aggiunta usa il topic che ti ho indicato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.