Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

acquisto two worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da bubi, 4 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    sn nuovo e vi vorrei chiedere se secondo voi vale la pena comprare two worlds per xbox a 30 euro

    e se potete ditemi anche i motivi per cui dovrei prenderlo e per quelli per cui non dovrei

    grazie
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Allora, moltissimi ti diranno di puntare su Mass Effect, e da come ne ho sentito parlare han ragione. Però io, non avendolo provato ma avendo 2W (su pc) ti consiglio di prenderlo. A me è piaciuto, e non poco. Forse in quanto gothic-dipendente la mia percezione del gioco è distorta, in quanto il combattimento è davvero molto semplice, però mi piace com'è strutturata l'evolzione del protagonista e anke la storia , per quelo poco che ho fatto in single. Il suo vero punto di forza a mio avviso è il multyplayer, che in questi giorni mi ha tenuto incollato al video. Per me è un buon acquisto, ma aspetta di sentire il parere di chi lo conosce meglio di me o per Xbox.
     
  3. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ok grazie ci pensero su
     
  4. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Secondo me con Mass Effect vai sul sicuro.

    La versione di Two Worlds per X360 è poco stabile e con una grafica minore, inoltre il bilanciamente rovina parecchio l'esperienza di gioco(al inizio è difficile e dopo poco arrivi a livello 20-30 e diventa una cavolata!).

    Ti consiglio pienamente di risparmiarti altri euro e puntare su Mass Effect.

    Come diceva GothicMan l'evoluzione del giocatore è buona, ma dopo, se sviluppi una determinata caratteristica diventi imbattibile, per esempio con l'alchima: quando diventi maestro di alchimia crei pozioni potentissime(che in altri giochi di ruolo danno solo alla fine o come premio speciale) e non ti sforzi nemmeno di battere gli altri nemici.

    Per esempio a livello maestre crei pozioni che ti recuperano completamente la vita....e già hai una vita lunghissima(parlo della barra)...poi basta una pozione per recuperare il massimo....oppure con una pozione aumenti la forza temporaneamente di valori altissimi, e con un paio di spadate hai ammazzato un Drago [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  5. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    mass effect fra poco ce l'avro è solo che volevo chiedere un consiglio per questo gioco perche lo vorrei soprattutto per passare il tempo

    (dato che per molti fattori del gioco sembra fatto solo per questo es.i punti di rinascita senza perdere niente che tristezza )

    comunque razie per l'aiuto
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Io ho giocato solo a TW per Pc e posso dirti che fossi in te non lo prenderei ma prenderei sicuramente mass Effect!!!
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    ...e Goditelo!!!
     
  8. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    il peggior acquisto di quest'anno, non lo prendere...ho elencato i motivi in 4-5 topic simili a questo xD
     
  9. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Senza dubbio Mass Effect se devi fare una scelta
     
  10. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    Two words è veramente brutto e noioso