Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Acquisto casa a Windhelm: come posso trovare le missioni degli abitanti?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da kEvIn, 29 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. kEvIn

    kEvIn Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Io ho svolto e concluso la missione sangue di ghiaccio e altre missioni per gli abitanti,una riguardava la consegna dell amuleto di arkay ad un uomo ke ha perso la figlia l'altra era quella di riposizionare l anello di Viola giordano nella sua casa,piu ho ucciso un gigante come chiestomi da jorleif ma tornando da lui non mi propone l acquisto e non trovo altre missioni per aiutare gli abitanti,quante ne devo fare e dove le trovo? Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Febbraio 2012
  2. tivadar969

    tivadar969 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    io sono nella tua stessa situazione solo che ho fatto tutte le quest e quando vado a comprare la casa mi dice che sono successe cose spiacevoli.... a quanto ho capito devo trovare un assassino che fa stragi di donne in città ma non lo riesco a trovare
     
  3. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

    Messaggi:
    392
    Mi piace:
    41
    Se sei alla ricerca di nuove missioni a Windhelm vai nel "ghetto" degli elfi oscuri. si trova superata la via centrale (dove c'è la taverna) a destra, è una viuzza minuscola che può facilmente sfuggire alla vista
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Per avere casa a windhelm, od anche a Solitude, devi fare le missioni o per i manto della tempesta , o per l'impero, altrimenti la casa in uno di questi posti te la scordi.
     
  5. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Io ho mantenuto neutralità fra Imperiali e Manto della tempesta; mi trovo nella stessa situazione di kEvin (anzi, ho ucciso tre volte dei giganti, ho fatto la quest di Brunwulf ed altre), ma non ottengo l'opzione per l'acquisto.

    Per Solitude invece è stato molto semplice: ho fatto 5 quests di cittadini o del Sovrintendente, la jarl mi ha assegnato una semplice missione ed ho ottenuto l'opzione d'acquisto della casa e la nomina a Thane.

    Mi viene il sospetto che per diventare thane dell'Eastmarch, o anche solo per acquistare casa a Windhelm, non sia come per Solitude (o per tutte le altre città), ma occorra schierarsi per i Manto della Tempesta...

    E' possibile? Cosa risulta ad altri?
     
  6. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Alla fine mi sono deciso ed ho completato la quest-line della guerra civile schierandomi con gli imperiali.

    Così ho potuto constatare che, dopo, parlando col nuovo Jarl, avevo l'autorizzazione all'acquisto della casa (Hjerim, l'ex covo del serial killer :Devil: ) ed avevo anche maturato la nomina a "Thane" avendo già in precedenza svolto più di cinque missioni per Windhelm, oltre a quella di "Sangue con ghiaccio".

    Pare quindi che fosse necessario schierarsi con una delle due parti.

    Probabilmente, lo stesso risultato si otteneva schierandosi per i Manto della Tempesta.

    ...

    Comunque direi che Windhelm, fra le 5 città con casa, fa eccezione, forse perchè è l'unica in cui lo Jarl coincide col capo di una delle due fazioni.

    A Solitude, invece, la Jarlina è la vedovella dello Jarl ucciso; anche se parteggia per gli imperiali, non ne fa parte integrante: il capo militare è pur sempre Tullius.