Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

acquistare two world pro e contro?

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da alaris, 13 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    sono indeciso se acquistare two world, cosa mi consigliate?

    pareri pro e contro?

    grazie!!!!!
     
  2. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Mah... mi sa che ti conviene provarlo... a molti piace e a molti no.

    A me personalmente non piace
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ma si tanto ora lo trovi a poco (venti euro usato per la 360, per il pc sarà lo stesso più o meno)... come giochetto tanto per amazzare mostri nn è male XD
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    mi interessano opinioni per la vesrsione pc
     
  5. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    personalmente l'ho trovato un gioco piu' o meno dello stesso livello di quelli che si trovavano nei cereali, anche se un po' meno divertente :lol:

    ti conviene provarlo prima di acquistarlo...tanti dicono che sia stato sottovalutato perche' creato da sconosciuti, io dico che invece per questo motivo e' stato sopravvalutato e nemmeno poco
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, guarda personalmente piu' che Two Worlds io ti consigliere l'acquisto di Hellgate:London, Gears of Wars, The Witcher che sono mooolto piu' divertenti ed immersivi.

    Poi de gustibus, ti conviene provarlo
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    quoto, se devi spendere i soldi per Two world, ti consiglierei anche io di investirne il doppio e comprarci The Witcher.

    Il problema di Two worlds è che, a mio parere, è troppo facile e alla fine diventa noioso continuare ad uccidere sempre nella stessa maniera
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    the witcher ce l'ho già volevo provare tw le prime impressioni mi sembravano positive e mi incuriosisce perchè sembra che ci sia libertà si movimento a differenza di the witcher che ,per quanto riguarda l'aspetto rpg , è molto marcato ma pecca sotto l'aspetto libertà.Per esempio in oblivion il fattore rpg non è molto marcato ma puoi andare dove vuoi two world assomiglia a oblivion ?

    grazie per le eventuali risposte.
     
  9. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    ho gia' espresso la mia opinione su TW (direi che non assomiglia a nessuno dei 2 giochi da te citati), comunque se vuoi spendere poco e prendere un grandissimo gioco ti consiglio Vampire Bloodlines, un giocone

    TW è il peggior gioco che ho comprato quest'anno :lol:
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    anche io sono del parere che puoi comprare di meglio per esempio un gothic!!!anche a me le prime impressioni erano piu che positive ma poi andandolo a giocare mi sono accorto che di tutto quelo che m'aspettavo non c'era praticamente niente.Beh anche in TW puoi andare dove ti pare e piace...guarda se non sbaglio la reality pump ha preso spunto proprio da oblivion per TW quindi piu o meno si assomiglia...ma io ti consiglio di girare alla larga!!
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    vampire l'ho provato ma non mi piace l'ambientazione a me piace solo tutto quello che è fantasy per quanto riguarda gothic mi ha fermato il problema bug e il fatto che ho un solo giga di memoria dite di provare lo stesso?intendo gothic.

    two world proprio no? non so perche sarà il fatto che assomiglia a oblivion che a me è piaciuto molto circa 500 ore di gioco e non ho ancora fatto tutte le missioni di oblivion+knight+shivering e non ho ancora provato nessun mod.
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si infatti TW assomiglia molto ad oblivion ma a mio avviso sono praticamente due cose diverse oblivion è ritenuto un quasi "capolavoro" TW invece un discreto Rpg con cui passare un po di tempo!!beh con 1 solo Giga di memoria sicuro a gothic 3 non riesci proprio ad installarlo come anche per TW quindi io ti consiglio di fare un po di spazio sul computer e giocare a gothic anche perchè ormai tantissimi bug sono stati corretti con le patch!!
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    scusa mi sono espresso male 1 gia di ram di memoria non di spazio sull'hard disk

    scusate l'imprecisione quindi per gothic 3?
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    guarda io sinceramente non so quanta ram ho ma credo che ne ho anche meno di 1 giga e bene o male gioco senza scatti con una grafica accettabile...io te lo consiglio al posto di TW..
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    grazie per la risposta pensa che non ho mai acquistato gothic 3 per via dei bug e soprattutto per la ram della memoria sei sicuro di avere meno di 1 giga di memoria?

    per i bug sono sufficienti le patch ufficiali?
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si io ho sicuro meno non so quanto ma è meno

    e per i bug quasi tutti sono stati risolti con le patch ufficiali!!!quindi io te le consiglio se poi ti piace prova anche gli altri...io TW forse lo prenderei se me lo regalassero!!
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    grazie per le risposte

    grazie per i consigli ho acquistato gothic 3 a19.90 euro stasera lo installo

    scarico le patch poi vi dico grazie ancora per i consigli

    installato; problema quando inizia il gioco con il combattimento con gli orchi esce il consiglio di usare la spada e att.l'orco dopo di che mi escono delle macchie bianche che si espandono non vedo piu niente tranne la bussola il resto vedo solo le scritte tipo guerriero ecc. e solo le fiamme che lasciano tipo delle scie potete aiutarmi?
     
  18. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    Alaris io non posso aiutarti con il gioco ma visto che non lo fa un moderatore ti dico che non puoi fare tre post di fila, devi modificare l'ultimo :lol:
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Scusate
     
  20. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Ahem... al di la del triplo post, direi di evitare il caps e pure di andare avanti con questo topic chiedendo consigli riguardo a problemi di gothic... per i quali esiste un'apposita sezione.

    Edito e chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.