Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ACE - Combat Skills

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 9 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Nome file: ACE - Combat Skills

    Inserito da: FatalIllusion

    File inserito: 05 mag 2012

    File aggiornato: 06 dic 2012

    Categoria del file: Traduzioni

    Autore: Athyra - ACE Team

    Mod originale: Download

    Ecco qui la traduzione di ACE - Combat Skills, mod diviso in più moduli che mira a bilanciare e ad arricchire vari aspetti del gameplay di skyrim. Ecco la lista dei moduli:

    • ACE - Archery : si occupa di bilanciare ed arricchire l'arcieria e tutto ciò che la riguarda,dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Armor : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda le armature,dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Enchanting : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda l'incantamento
    • ACE - Smithing : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda la forgiatura,dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Melee : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda il combattimento, dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Sinergy : ti permette di usufruire di determinati bonus quando soddisfi certe condizioni. Una volta trovato il libro " Tomo delle Sinergie" appena fuori rivewood (a destra delle indicazioni stradali), potrai consultarlo e conoscere tutti i bonus di cui puoi usufruire e le relative condizioni da soddisfare.
    • ACE - Speech : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda l'arte dell'oratoria
    • ACE - Magic: si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda la magia di skyrim
    • ACE - Realistic Fighting: si occupa di rendere il combattimento molto più realistico ( e impegnativo)
    • ACE - BYOG : questo modulo vi permette di modificare, tramite un menu in gioco, moltissime variabili e aspetti del vostro gioco (velocità rigenerazione salute, etc)

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale. Controlla le immagini per capire dove si trovano i libri che ti serviranno sia per ACE - Archery che per ACE - Sinergia .

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2012
    A Darkgondul piace questo elemento.
  2. Crotalus

    Crotalus Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    50
    Ho visto che tra i files opzionali ce ne sono alcuni che rendono compatibile la mod con alcune altre mods che io ho installato. Sapete per caso cosa succede se non le uso? CTD? :D
     
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Avrai dei conflitti, e il più evidente credo sia il fatto che gli archi o altre armi aggiunte da altre mod non useranno i criteri di bilanciamento (cosi' come le abilità etc) aggiunte ed aggiustate da ACE. Comunque, appena aggiorno la traduzione, traduco anche le patch di compatibilità ;)
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ragazzi sto lavorando alla revisione e all'aggiornamento della traduzione di ACE. Pazientate.
     
  5. Fisher

    Fisher TTT

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    News per la traduzione? :) da pochi giorni è uscita la anche 11e
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Guarda lo so .. il problema è che si aggiorna in continuazione. In ogni caso, abbiam iniziato i lavori su Skyrim Redone e gli altri miei progetti di traduzione son stati messi un po' da parte. Vedo che posso far, anche perchè ormai alcune parti della traduzione di ACE non corrispondono più alle recenti stringhe.
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Aggiornamento riguardante ACE Combat Skills v12a. Dato che la mia ultima traduzione è ormai vecchia, son cambiate troppe cose e rischio che, aggiornandola nel modo più veloce per permettervi di usufruirne, si creino incongruenze tra descrizione di abilità ed effetti in gioco, per esempio. Cosi', ho deciso di ripartire da 0. Quindi, datemi qualche giorno e la versione 12a sarà completamente tradotta! Per farmi perdonare, vedrò di includere TUTTE LE PATCH DI COMPATIBILITA'!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Ottobre 2012
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sto traducendo proprio in questi giorni. Non e' una traduzione semplice. Vi chiedo di attendere..
     
    A smemolo piace questo elemento.
  9. Begaz

    Begaz TTT

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    4
    Ciao Fatal

    Volevo sapere se potevi dirci quanto manca più o meno al completamento di questa traduzione...sto aspettando con ansia di provare questa mod! :)

    Grazie ancora!
     
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ciao! Lo so che sto facendo passare tanto tempo..ci sto lavorando, giuro. Tuttavia, sto dando priorità alla pubblicazione dell'aggiornamento della unofficial dawnguard patch e delle traduzioni che mi hanno mandato degli utenti. Comunque, non dovrei far passare troppo tempo ;)
     
    A Begaz piace questo elemento.
  11. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    @@FatalIllusion

    ma il file ace archery - Dawnguard.esp, va attivato insieme a quello principale?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2012
  12. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Chantalion devi sostituire quello principale (ace archery.esp) con quello della patch dawnguard!
     
  13. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    ok grazie
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.