Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accampamento occidentale!

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Gimli, 2 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Gimli

    Gimli Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ho dei problemi a completare un paio di quest nella zona dell'accampamento occidentale:

    1) Devo uccidere 2 disertori e riportare al campo la treccia di uno di loro, ma non so dove trovarli....

    2) Un tizio ha perso la sua armatura giocandosela a carte e gliela devo recuperare......ma come?

    Spero in un vostro aiuto!
     
  2. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    1)non li ho ancora trovati

    2)ho ucciso chil'ha vinta
     
  3. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    per i due disertori non so nemmeno io dove si trovano provero a cercarli, invece per riprendere l' armatura del tizio che se le giocata io sono andato dietro la taverna dove stava lui (sopra l'accampamento occidentale) e c'era un tizio che per dell' oro me la venduta. [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. Gimli

    Gimli Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ottimo!!! Grazie a tutti! [smilie=icon_look.gif]
     
  5. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Gandhoar no doppi post per favore.

    Leggi il regolamento
     
  6. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    che strano il mio tizio stava dietro la locanda e in particolare si chima aristo radeias è vestito come i membri della giriza (però quelli rossi) prova a cercare in giro
     
  7. Gimli

    Gimli Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Allora penso sia proprio un bug....visto che è sparito anche il tizio che ha perso l'armatura....
     
  8. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    scusate l' intromissione, ma penso che non sia un bug.... a me quello che ha perso l' armatura è sparito dopo che ho detto all' accampamento che aveva perso l' armatura.... quindi dopo averlo detto... mi sa che la missione è andata a farsi.....

    [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_stock1.gif] [smilie=icon_stock1.gif] [smilie=icon_stock1.gif] [smilie=icon_stock1.gif]