Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Vesti e item potenti da mago dove si possono reperire?Solo nei dungeon?

    Per ora ho la veste e oggetti dell'arcimago....ma ero un po' stufo ^^
     
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    ... vai a capire a chi cavolo le ho vendute... non le ho trovate da nessun negoziante! Allora ho deciso di fare outing e ho detto al mago micio che avevo esaurito le pergamente... si è arrabbiato e mi ha dato la quest fallita :(

    E' grave?
     
  3. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Adesso non puoi averlo come compagno
     
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    ah ma se il problema è solo quello va bene, sono già mago io non vorrei un altro compagno mago... Mi porta altri problemi?
     
  5. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    No nessun altro problema tranquillo :(

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Bè direi che di vesti così potenti è difficile trovarne di pseudo simili credimi!!

    C'è una mascherina dei sacerdoti del drago però che io abbino bene alle vesti dell'arcimago...Morokei!

    Se in più in qualche momento di difficoltà uso il potere del mio Altmer 'nobile di nascità' divento una macchina da guerra inarrestabile [smilie=icon_anmachen.gif] sparo palle di fuoco come un big bang xD
     
  6. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Invidia invidiosissima......
     
  7. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Quanto ti manca per finire la quest di Magnus nadiateo??
     
  8. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Anche morokey da abbinare al Mago è utile(100 % rigenerazione magicka che assieme alle vesti dell'arcimago non ho quasi mai bisogno del potere nobile di nascita)
     
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Fai conto che ieri sera mi sono messa (sono Nadia, Teo era il mio gatto) a giocare ieri sera, con l'intento di andare a cercare il libro per proseguire con la quest dei Maghi, poi ho trovato un accampamento di rinnegati, una caverna, sono salita di livello allora son tornata su per farmi addestrare da Faralda e dire al mago Micia che avevo perso le pergamene... e si è fatta mezzanotte... sto gioco è tremendo... Dovrei prendermi le ferie [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  10. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Ahahah il Mago micia xD

    È questo il bello di skyrim

    Finalmente ieri sera ho raggiunto 100 in distruzione ci avrò messo 1-2 ore per imparare gli incantesimi rituale

    (mi distravo troppo facilmente)xD
     
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ci arriverò pure io.... prima incantamento, poi distruzione... e poi non ce n'è più per nessuno buahahahahaha
     
  12. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Con la magia tempesta elettrica(o qualcosa del genere xD non ricordo) creo un onda energetica :(
     
  13. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    A che livello hai portato la magika Srpuzz?

    Aggiunto dopo 39 secondi:

    [smilie=icon_doh.gif] opps Spruzz... ti ho sbagliato il nome scusa :(
     
  14. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    400 punti (ma i vestiti e 50 punti in più per essere un elfo alto aiuta)
     
  15. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    [smilie=icon_klatsch.gif] wowww...
     
  16. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Grazie grazie xD
     
  17. Mark90

    Mark90 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    ragazzi lo chiedo a voi che siete più esperti,ho letto dell'incantesimo di telecinesi ma a cosa serve e se lo sapete dove si può apprendere,magari all'accademia?grazie in anticipo
     
  18. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    L'incantesimo serve per sollevare oggetti da quanto detto in un post lo trovi a labirinthian e molto probabilmente te lo vende il maestro di alterazione all'accdemia quando il tuo livello di abilita è intorno al 50
     
  19. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Mmmm a Labirinthian non ho trovato niente del genere!

    Però hai già la Distruzione a 100 complimenti ^^

    Io sono solo a 65 e mi mancano ancora parecchi incantesimi da imparare...ma con vesti dell'arcimago e Morokei già sono inarrestabile :(
     
  20. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ma anche te già a 100? ma che schiappa che sono [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Stasera mi chiudo nella casetta, evoco un centinaio di bestiole e le friggo... [smilie=icon_megagrin.gif]