Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Prova a vedere se è questa, io l'ho fatta due giorni fa ma ho la memoria di un crotalo:

     
  2. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Si credo sia questa, staserà proverò, grazie!!!
     
  3. Mark90

    Mark90 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    ragazzi sono all'inizio della missione i meandri di saarthal,quando devo prendere i 4 amuleti.ecco il problema è che prendendo il primo rimango chiuso da 3 porte in una specie di trabocchetto,non ho idea di come fare ad uscire e non vedo nessuna leva o roba simile,qualcuno mi può gentilmente dire come fare.grazie mille
     
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Se non sbaglio prendi un amuleto e rimani chiuso. C'è una porta di pietra che puoi buttare giù con un incantesimo di distruzione a caso, ma il mago che ti accompagna mi sembra che te lo dica, solo che è dall'altra parte e si sente poco.
     
  5. Mark90

    Mark90 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    rimango chiuso e avevo anche provato ad usare un incantesimo di ditruzione così a caso perchè ero leggermente innervosito [smilie=icon_aufsmaul.gif],ora che me l'hai detto riproverò,comunque il mago mi dice solo di riportargli l'amuleto dall'altra parte.boh.grazie per la risposta.

    edit:ho risolto,dovevo solo indossare l'amuleto e rompere un muro.
     
  6. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Siete già stati nello scavo? Quella botola dietro le scale per salire agli alloggi dei maghi? Lì sotto si trovano i resti degli apprendisti scomparsi, ma nessuno ti da la quest... ci sono poi 4 anelli da trovare... avete concluso qualcosa?
     
  7. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Qualcuno mi saprebbe dire se per recuperare il bastone di Magnus è necessario possedere l'artiglio di cristallo?
     
  8. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Prima devi finire tutta la quest dello scavo...dovrai andare lì sotto più avanti quando te lo diranno!

    Tu segui tutto ciò che ti dice Tolfdir e vedrai :( è un pò tortuosa come quest ma non è difficile!

    Aggiunto dopo 42 secondi:

    No!

    Perchè mai?
     
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ok grazie Trevi allora parto alla ricerca del libro e proseguo nelle missioni che mi danno [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  10. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ben fatto :( se ti piace fare uso della magia sarai ben ricompensato :(
     
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Mi sono persa le pergamene da provare sui non morti.. quelle che mi ha dato il mago kajit mio collega apprendista.... possibile che me le sia vendute??
     
  12. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    LoL

    Povero Jzargo!

    Se non altro erano 10 e portavano pure il suo nome...cercale! :(
     
  13. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Eh ma come ho fatto allora... eppure equipaggiate non le ho e in casa neppure... .ma uffaaa.... se gli chiedo magari me le ridà... che dici?
     
  14. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Mi sembra che se gliene chiedi altri dovrebbe dartele ma non sono sicuro forse mi confondo con qualcun altro

    Tentar non nuoce
     
  15. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    [smilie=icon_doh.gif] ci provo allora... anche perchè credo di sapere a chi le ho vendute, ma per ricomprarle mi chiederà il triplo
     
  16. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Solo il triplo? xD
     
  17. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    [smilie=icon_wuah.gif]
     
  18. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ma si dai puoi fare un piccolo sacrificio :(

    E poi se le usi bene te ne bastano solo 3...se le usi ancora meglio te ne basta solo 1! :( basta che tu abbia davanti 3 non-morti da uccidere ed è fatta ^^ quelle pergamene sono veramente potenti contro dei normali Draug! Contro i Draug più potenti non ho ancora avuto modo di provarle...
     
  19. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    il problema è che tu esplodi con loro xD
     
  20. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ma a me non è successo!!! [smilie=icon_confused.gif]

    Cioè loro saltavano in aria di colpo...non mi sono accorto però se perdevo anche io della vita...mmmmm...non me ne sono accorto!

    Quanta vita ti facevano perdere??