Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Pullo

    Pullo Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    1
    Praticamente devi usare l'incantesimo del ghiaccio o quello di fuoco per stabilizzare il cristallo (vedrai che le luci che emana si "muoveranno").

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Pozioni a non finire, io mi sono riempito di pozioni. magika, salute e resistenza alla magia
     
  2. Guest

    Grazie Pullo ci proverò :(

    Edit: Niente, non ci riesco, i fasci si muovono ma sempre inutilmente, cioè se lancio il fuoco arrivano ad un punto e se lancio il ghiaccio ritornano come prima... così all'infinito... qualcuno per favore può dirmi precisamente che devo fare?
     
  3. morgana@dunmer

    morgana@dunmer Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Perchè il mio nickname risulta Ospite? Non penso di aver violato il regolamento.. per non fare flooding ho anche modificato il mio messaggio...
     
  4. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    In pratica osserva i fasci di luce e muovili (con gli incantesimi appunto) in modo che uno dei 3 rientri al centro di uno dei tre anelli (scusami il gioco di parole). Quando un fascio di luce è dentro ad uno dei tre anelli muovi la lente dell'anello interessato fino a che la lente (e riscusami il gioco di parole) non finisca li dove il fascio di luce colpisce l'anello. A questo punto vedrai che il pulsante per muovere quell'anello si è chiuso e anche se vai a muovere ancora gli altri fasci di luce quello che colpisce la lente appena posizionata non si muoverà più. E' un pò macchinosa (e noiosa dato che gli anelli vanno in un'unica direzione) ma si fa
     
  5. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Infatti con le pozioni si riesce ad ucciderlo,non avendole, ho abbassato un po' la difficoltà e son riuscito a farlo ,mi scocciava uscire per prendere le pozze.....una cosa...sapete dirmi perché una volta ucciso il mago e uscito dal dungeon se guardo sulla mappa non mi compare la scritta "completato" sotto labyrinthian?

    Ultima cosa ..dopo che uso il bastone sull'occhio di magnus,c'è qualche tecnica particolare per uccidere l'elfo?
     
  6. DJLucaTheBest

    DJLucaTheBest Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti sono un nuovo membro,volevo chiedervi ma come si diventa il capo della gilda dei maghi?.

    Io sono già il capo dei compagni il problema è che non trovo missioni da fare all'accademia(tranne quella di Tullius che ho ripetuto per 10 volte).

    Grazie a tutti in anticipo è da 3 giorni che cerco. [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Aggiunto dopo 38 minuti:

    Sono riuscito a trovare il modo, avevo una quest in sospeso (quella di Tolfdir).
     
  7. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    Labyrinthian è più grosso di quello che si esplora in quella quest. c'è un modo per addentrarsi più in profodità in seguito. non te lo segnala completato perchè ancora non lo è ^^

    per il maghetto nonn saprei dirti.. ci ho provato mille volte e alla fine mi sono limitato a scaricare tutto il bastone di magnus sull'occhio. non so se l'ha ucciso la mia evocazione o il bastone.. boh
     
  8. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    All'interno dell'accademia chi è il mago che addestra alla distruzione? Perchè mi sa che sbaglio personaggio... un'elfa oscura che però mi parla sempre dei suoi problemi con una certa "Faralda" e non ha l'opzione addestramento... ffff
     
  9. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    esatto è faralda il mago che ti addestra per la distruzione

    se ricordo bene si trova (di solito) nella sala delle apparenze
     
  10. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Hm? Questo proprio non sapevo...Mi informo e ci provo non so quando ma ci provo
     
  11. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Ah ok grazie mille,sta sera appena torno da lavoro provo a scaricare tutto il bastone sull'occhio...perché se tempesto di palle infuocate il mago non gli faccio quasi niente ,con il ghiaccio poco di più.

    È immenso labyrinhian allora....ottima cosa ^^
     
  12. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Sinceramente anche io non ho capito bene come ammazzare l'arcimago...Il bastone sull'occhio lo scarico ma poi quando escono le creature attacchiamo tutti le creature e l'arcimago, una volta uccise tutte le varie "anomalie magiche" mi attaccava me ed io non riuscivo a togliergli neanhe un filo di vita. Poi è schiattato il mio maestro e dopo son riuscito ad ammazzare l'arcimago...Non ci ho capito tanto alla fine di come funzionava la faccenda anche perchè il bastone mi si scaricava tutto e non succedeva niente
     
  13. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Devo cercarlo allora, grazie!!
     
  14. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Fatto molto facilmente...ho scaricato tutto il bastone sull'occhio come mi era stato suggerito ed è morto abbastanza velocemente :(

    Tnx della dritta Danimoth^^

    Aggiunto dopo 44 minuti:

    ottima la veste che ti da a fine quest :(

    Da solo quella?mi sembrava mi desse dell'altro...ma non mi pare ci sia nulla di nuovo...forse i bracciali?

    Ma ora cosa si fa all'accademia?Non c'è più nulla da fare? (dubito fortemente visto il titolo del gioco :( )
     
  15. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    che io sappia ogni maestro quando raggiungerai il massimo di una scuola ti darà una missione per imparare gli intentesimi più potenti di quella scuola,una missione che ti da il tuo ex-mestro xD(molto semplice) e se non le hai ancora fatte ogni tuo ex-compagno(ormai sei arcimago xD)ti da una piccola missione
     
  16. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Si quello lo sapevo ma speravo in qualcos'altro...ora che arrivo a 100 in una delle specializzzioni :(

    Grazie comunque :(
     
  17. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Intanto ho trovato Faralda e le ho lasciato parte delle mie monete, grazie :(

    Poi mi sono imbattuta in uno scavo. Mi avevano parlato di alcuni apprendisti morti e credo di averli trovati, ma quando parlo con il mago nessuna delle opzioni di dialogo mi fa prendere la missione. Me la daranno dopo? Anche perchè nello scavo c'è un manufatto sul quale credo vadano messi degli anelli che non ho trovato e una porta per la quale serve la chiave... mmmhh....
     
  18. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Ragazzi aiuto, sono nella missione "nei meandri di saarthal" dell'accademia e sono entrato con l'insegnante nel labirinto, poi sono rimasto solo e ora sono davanti a un cancello di ferro, con una leve al centro della stanza e due colonne ai lati, qual'è la combinanzione?? non ce la faccio più, aiuto! =)
     
  19. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Puoi spiegare meglio dove sei?
     
  20. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    La missione è: nei meandri di saarthal, ho già avuto l'apparizione mentre ero con il mio insegnante, poi lui è rimasto fermo in un punto, io ho continuato ad esplorare e ora sono in una picccola stanza con due colonne da girare ai lati, una leva al centro e un cancello davanti nella direzione dove devo andare, ma non trovo la combinzione!