Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    ho provato a fare la missione che ci dà il bibliotecario nell'accademia......... bisogna portarli una copia di un libro....... ed è dentro una caverna dove ci siamo già stati ad inizio gioco....... il problema è che apro il baule ma non c'è più niente...... mi accorgo che quel libro lo avevo già preso..... e ce l'ho nel mio armadio proprio nell'accademia..... l'indicatore della missione però continua a indicare il baule vuoto....... vado poi nell'accademia da quell'orco bibliotecario....... però quando gli parlo non mi fa dare quel libro anche se ce l'ho con me....... cosa devo fare?

    devo tornare con il libro in quella grotta e metterci il libro nel baule per poi riprendermelo subito?
     
  2. Mbito

    Mbito Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, scusate la mia niubbiagine verso skyrim, mi chiedevo, ho il mio dragonborn mago-guerriero con armatura pesante, è normale che io vada all'accademia di winterhold ad imparare tutte queste magie?? Dato che ho accettato la quest ad inizio gioco, nn sapevo bene che fosse!! Credo di aver sbagliato ad accettare alcune quest ed ora sono un pochettino incasinato :/ se potete aiutarmi ve ne sarò grato PS sono livello 15
     
  3. Raven x

    Raven x Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Problema Gilda dei maghi

    Salve a tutti, ho una domanda da porvi, più che una domanda è un problema. Avendo finito sia gilda dei ladri, assassini e guerrieri mi rimane l'accademia dei maghi. L'unico problema è che sono costretto ad evocare un atronach di fiamma davanti alla guardiana. Io ho il libro comprato da lei per apprendere l'evocazione solo che io come personaggio ho un guerriero puro e non ho magicka a sufficienza. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Magari qualcuno conosce qualche negozio che vende pergamene e tra queste c'è quella che cerco? Oppure pozioni che aumentano la magicka momentaneamente. Non so ditemi voi vi prego!
     
  4. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    Re: Problema Gilda dei maghi

    ci sono le pozioni che aumentano il mana! che strano a me ha chiesto di usare l'incantesimo paura [smilie=icon_confused.gif]
     
  5. Raven x

    Raven x Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: Problema Gilda dei maghi

    Dove le trovo queste pozioni? Ho cercato nei negozi di Solitude ma niente.
     
  6. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    non ne ho idea... quelle che ho è perchè le ho trovate in giro :S

    comunque penso che ti chiede l'incantesimo a seconda del tuo livello.. il mio infatti era a livello 5 quando ci sono andato e mi ha chiesto un incantesimo da novizio
     
  7. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    quello che vuoi fare con il tuo personaggio lo decidi tu, non ci sono limitazioni, solo quelle dettate dalla natura del personaggio...
     
  8. Raven x

    Raven x Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: Problema Gilda dei maghi

    Allora sono fregato. Io ci sono andato al lvl.20 -.-
     
  9. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    Re: Problema Gilda dei maghi

    semplicemente sali di livello e poi dai il bonus alla magicka, o sennò vai un negozio e compra qualche veste incantata che aumenti la quantità di magicka o che diminuisca le magicka richiesta dagli incantesimi di evocazione.

    Comunque la ragazza chiede una particolare abilità a seconda di cosa rispondete alle sue domande.
     
  10. DragonBlood Soldier

    DragonBlood Soldier Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sto facendo la quest dell'Occhio di Magnus; durante la battaglia contro Ancano noto che la sfera luminosa in mezzo alla sala degli Elementi emette strane luci, quando mi avvicino il cursore segna che devo premere X per attivarla, ma quando lo faccio non succede niente. Penso che sia un passaggio importante, visto che dopo due colpi la vita di Ancano non scende più.

    Spero che qualcuno possa darmi una mano :(
     
  11. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Non è vero, io ho risposto che volevo padroneggiare la Distruzione, e mi ha chiesto un incantesimo di cura...
     
  12. Pullo

    Pullo Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    1
    No, in quella missione devi usare il bastone di magnus sulla sfera, cosi che Ancano possa essere attaccato.

    Io invece volevo sapere...dopo essere diventato arcimago...non si può fare più niente?
     
  13. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Problema Gilda dei maghi

    vedi che se gli dici che sei il Sangue di Drago ti fa entrare! XD :(
     
  14. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    Più avanti puoi fare una piccola missione per il tuo exinsegnante

    E quando raggiungi una scuola di magia al massimo devi compiere una missione per imparare la magia più potente di quella scuola
     
  15. renzo165

    renzo165 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    salve a tutti volevo un aiuto per la quest del ritrovamento del bastone a labirinthyam come si fa? e dove lo trovo nn capisco che fare...
     
  16. Pullo

    Pullo Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    1
    In che senso? Il bastone si trova nel dungeon...basta seguire la freccia della quest ^^'
     
  17. DragonBlood Soldier

    DragonBlood Soldier Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Fatto, ma una volta che si scarica il bastone non può più essere attaccato?
     
  18. renzo165

    renzo165 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    si solo k nn trovo l'entrata e in più ci sono i trol k con due colpi mi uccidono e io sono liv 15 elfo scuro mago-guerriero
     
  19. morgana@dunmer

    morgana@dunmer Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Io sono davanti a quel dannato macchinario nanico e non ho capito che devo fare... ho messo il cristallo e ora mi dice che devo usare i pulsanti... ma non ho capito in che senso devo farli girare o come allinearli... qualcuno ha già risolto? Ho anche imparato quegli incantesimi che chiedono i libri che ho trovato, ma le indicazioni di quel vecchio non le capisco... sto per ucciderlo U_U
     
  20. luchan

    luchan Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    io sono arrivato alla parte finale del labyrinth ma il mostro finale è un osso duro, nn vuole cederlo il bastone e mi fa un incantesimo elettrico potentissimo. Qualche consiglio a riguardo da chi lo ha già sconfitto ?