Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    ciao :) hai provato ad andare lo stesso a labyrinthian e fare la quest?? o non ti fa proprio entrare?? perche se ti ha consegnato l'anello in teoria potresti entrare e fare la quest
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Luglio 2013
  2. bonney02

    bonney02 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ma non so dove si trova  labyrinthian!
     
  3. Baron_Of_Hell

    Baron_Of_Hell Livello 1

    Messaggi:
    103
    Mi piace:
    26
    labyrintian si trova a sud-est di morthal tra le montagne ;D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2013
  4. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    Io avevo come obittivo quello di creare una sorta di mago degli elementi: ho portato distruzione a 100 ed evocazione sviluppata solo negli atronarch del fuoco, ghiaccio e tempesta, per restare in tema dell' uso dei tre elementi. Ho imparato anche gli incantesimi livello maestro e sono veramente fighi anche se praticamente inutili....

    come abbigliamento uso solo ed esclusivamente vesti da mago abbinate a maschere che mi aumentano la magika o la rigenerazione di essa, e guanti e stivali normali che si abbinino esteticamente alla veste... ho armatura zero e praticamente muoio con una sola freccia :stuart: ma volevo fare un mago puro e cavarmela solo ed esclusimente con la magia..

    in pratica l' uica strategia è non fare avvicinare i nemici ed evitare qualsiasi scontro corpo a corpo, mando gli atronarch ad ingaggiare i nemici e li bombardo da lontano con la distruzione tipo cecchino, il dramma per me sono gli arcieri; devo cercare di evitare le frecce e nascondermi dietro dei ripari e cercare di seccarli a distanza prima di essere colpito da una freccia :blink2:

    in quanto bretone sono molto refrattario agli attacchi magici, i maghi nemici e i draghi per me sono paradossalmente meno pericolosi di un insulso brigante con un arco di legno..

    andando avanti potrei pensare di sviluppare qualche altra arte magica per migliorare la mia difesa.. nel frattempo volevo chiedere; come funzionano per un mago le armature incantate? Sono utili? L' incantamento ha una durata o dura per sempre?

    grazie!
     
  5. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Ci sarebbe l'alterazione con cui potresti utilizzare incantesimi come Carne di quercia, di ebano, di drago, che aumentano l'armatura e ti fanno ignorare un tot di percentuale di danni per 60 secondi

    Ti potrei consigliare anche il recupero, ma se muori praticamente con un colpo non ti sarebbe di nessuno aiuto

    le armature incantate di solito non hanno un effetto che dura un tot di attacchi come un'arma, quindi non ti preoccupare di doverle ricaricare, ma potresti trovare delle complicazioni con alcuni perks (ce ne dovrebbero essere un paio legati agli abiti, ma non ne sono sicuro perché come mago io ho sempre fatto pena :asd: )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Settembre 2013
  6. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    ma le missioni di trovare dei libri che mi da Urag Gro Shub sono infinite?
     
  7. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Non credo che siano infinite
     
  8. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    C'è un perk che ti ridà non so quanto di salute appena scendi sotto il 10%... Mi ha salvato la vita parecchie volte!
    Sono infinite! :yes   Servono per avere le pergamene di shalidor, che potenziano le varie scuole... Praticamente sono missioni "rifornimento"! 
     
  9. donata

    donata Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, io arrivo all'accademia e c'è feralda che mi dice sempre la stessa cosa e la conversazione non va avanti, la missione visita l'accademia rimane sempre attiva!!!!aiutoooo
     
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    No, non ho capito; spiegati meglio.
    Cosa ti dice? Non ti richiede una dimostrazione magica?
    E' comunque fuori no?

    PS: Dato che sei nuovo presentati nella sezione apposita così da far conoscenza con gli utenti del forum! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2013
  11. Michele2805

    Michele2805 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti...ho un problema con una tipa dell accademia!!!se nn sbaglio si chiama brelyna maryion!!!praticamente mi chiede di aiutarla e dopo aer accettato mi lancia un incantesimo.nelle missioni varie trovo scritto ASPETTA CHE FINISCA L INCANTESIMO!ho aspettato ore e ore ma nn succede nulla!!!cioè io nn vedo l effetto dell incantesimo ma però nn va via la voce in varie...consigli???grazieee
     
  12. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ricarica il salvataggio prima che accetti di aiutarla!
     
  13. Michele2805

    Michele2805 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Non posso perché nn ho mai salvato...cioè utilizzo solo i salvataggi automatici...so che se la uccido mi risulta fallita la missione e sparisce ma poi tutti mi attaccano e quindi nn risolvo nulla!!!
     
  14. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Sei su pc? Potresti trovare l'idquest per terminare manualmente la mission.
     
  15. Michele2805

    Michele2805 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    No su ps3
     
  16. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Nient'altro da fare che tenersi la missione attiva, non vale la pena ucciderla!
     
    A Michele2805 piace questo elemento.
  17. Sarina

    Sarina Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    8
    buonasera a tutti!! una domanda... ma dopo esser diventata arcimago non ci sono piu missoni? non so se qualcuno ha gia fatto questa domanda ma non vorrei diventar scema aleggere pagine su pagine ^_^
     
  18. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Ti citerei innanzitutto le missioni per ottenere gli incantesimi di livello maestro

    Una volta che sviluppi fino al livello 90 una abilità magica (non credo sia compreso l'Incantamento) vai a parlare con l'esperto all'Accademia e ti daranno tutti una missione per ottenere nuovi incantesimi

    Ad esempio, con Faralda una volta completata la missione otterrai Tempesta di fuoco, mentre Tempesta di Ghiaccio e Elettrica li devi comprare

    Poi c'è Scossa secondaria, dove gli effetti dell'occhio di Magnus si fanno ancora sentire (la ottieni parlando col Tolfdir)

    Non credo ce ne siano altre, oltre Sospensione, che si attiva quando qualcuno dell'Accademia è con te e muore, in quel caso devi pagare la riammissione

    O se ti diverte puoi trovare l'Alambicco di Tolfdir ogni tanto  :sisi:
     
  19. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Se hai giocato a Morrowind c'è un missione molto interessante, parla con Arniel!
     
  20. Sarina

    Sarina Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    8
    Grazie nigthingale!!!  :D