Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Inutile ombra? Resiste alla maggior parte degli attacchi fisici e usa uno speciale attacco per i nemici a corto raggio: utilissimo contro Centurioni nanici e giganti...

     
  2. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ah si?? Boh...tutte le volte che l'ho evocato non faceva nulla!! Devo stare più attento!

    Grazie!

    Una domanda maghi!

    Drevis Neloren (mi pare di ricordare giusto) il mago che ci insegna illusione dovrebbe essere...ci da una quest...ovvero di purificare le 'luci' blu di Whinterhold con un paio di bei guantini fighi...l'avete fatta anche voi x caso??
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sì, ma devi dirci che cosa vuoi sapere affinché ti rispondiamo
     
  4. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Certo certo :D scusa la mia scarsa coincisione...

    Dunque l'avevo fatta tempo fa...io speravo che mi regalasse quei guantini tanto fighi dopo aver completato la quest, ma purtroppo mi sbagliavo...c'è modo di ritrovarli? sono un oggetto unico? Drevis vi darà altre quest? perchè non sono più riuscito ad ottenerne da lui...
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Che io sappia servono solo per la missione: alla fine quello che guadagni sono le Gemme dell'anima
     
  6. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Lo so...ma io volevo tenermeli quei guantini :D sob
     
  7. Dralik

    Dralik Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ho iniziato a fare la quest in cui mirabelle dovrebbe mostrarmi l'accademia, ma dopo un po' smette di fare il giro e va a fare i cavoli suoi (si siede o va a letto) dicendomi: "parleremo dopo che avrò finito di mostrarti la struttura". avete idea di come togliere il bug?
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    prova a ricaricare un altro save.Era capitato anche a me....ho ricaricato e tutto si è sistemato.
     
  9. draconix

    draconix Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    se non mi sbaglio dovresti imparare l'incantesimo paura che ti chiede lei
     
  10. alessandranovi

    alessandranovi Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    son rimasta delusa dalla accademia in tempo zero si diventa arcimago per il resto le questine sono carine,anche se trovo antipatico andare a cercare i libri per quel antipatico di orco libraio
     
  11. Jhin

    Jhin Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    intendi quando J Zargo ti dà le pergamene manto del fuoco ( non ricordo se si chiama cosi ) in pratica se hai ottima salute ti rimarrà almeno un briciolo di vita quando lo usi su un non morto dopo averne ucciso uno usi cura oppure cura rapida poi fai sempre questi passi finchè non arrivi a tre :) anche se questo topic è vecchio spero di essere stato utile :)
     
  12. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Accidenti quant'è corta questa gilda!

    Inizia in maniere magnifica con un grande castello-scuola alla Harry Potter, una misteriosa classe di maghi e un misterioso artefatto e poi si conclude in una manciata di missioni...

    Sembra quasi che Bethesda avesse finito di sviluppare Skyrim e uno dei programmatori avesse esclamato...UN MOMENTO CI SIAMO SCORDATI LA GILDA DEI MAGHI!...e abbiano optato per una soluzione sbrigativa...peccato le premesse c'erano tutte per una grande quest! :crazy:
     
  13. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    A chi lo dici fui affascinato troppo all'inizio, finalmente una vera classe una vera scuola, non come in oblivion; lezioni, escursioni nelle città antiche, e poi bufff sono Arcimago!!! Avrei preferito di gran lunga continuare la vita da studente con delle sub quest, o una volta diventato Arcimago e avere raggiunto il lvl 100 in una disciplina poterla insegnare!
     
  14. Viktor-DovahShepard96

    Viktor-DovahShepard96 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    31
    Salve a tutti sono nuovo in questo fantastico forum!Comunque non so se sia capitato solo a me, ma quando incontri la maga, puoi farle capire che sei il Sangue di Drago, facendo un qualsiasi urlo! In questo modo ti fa passare, o almeno è successo a me ahahahah
     
  15. Matthaius

    Matthaius Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Bè direi che di vesti così potenti è difficile trovarne di pseudo simili credimi!!

    C'è una mascherina dei sacerdoti del drago però che io abbino bene alle vesti dell'arcimago...Krosis!

    Se in più in qualche momento di difficoltà uso il potere del mio Altmer 'nobile di nascità' divento una macchina da guerra inarrestabile [ sparo palle di fuoco come un big bang xD

    Anche morokey da abbinare al Mago è utile(100 % rigenerazione magicka che assieme alle vesti dell'arcimago non ho quasi mai bisogno del potere nobile di nascita)

    IO CONSIGLIO UN ALTRA VESTE : NAKHRIIN ( MASCHERA DEL SACERDOTE + 50 MAGIKA E COSTANO MENO DEL 25 % VARIE SCUOLE DI MAGIA), VESTI DA MAESTRO( DELLA SCUOLA CHE PREFERITE MAGIKA SI RICREA PIU VELOCEMENTE DEL 150%), AMULETO DEL NEGROMANTE( SI TROVA ALLA FINE DELLA QUEST SANGUE CON GHIACCIO PIU 50 DI MAGIKA E LE EVOCAZIONI COSTANO IL 25% IN MENO),ANELLO DEL RIFORNIMENTO(+60 MAGICKA) E POI GUANTI E STIVALI A PIACIMENTO. IO ALMENO FACCIO COSI ( SONO PRATICAMENTE IMBATTIBILE) !
     
  16. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    raga è normale ke ho avuto due bastoni di magnus?
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    No. :o Dove l'hai presi?
     
  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    facendo la quest dell'accademia quando uccido morokei vado per esaminare il corpo e trovo 2 bastoni di magnus e la machera di morokei :D
     
  19. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Boh errore del gioco meglio per te.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  20. danieleXD

    danieleXD Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere una cosa. Io quando cerco di parlare con un qualunque membro dell'accademia di wintherhold mi dice "sei stato sospeso e non ti posso più parlare". Il motivo di ciò non me lo ricordo,potrste dirmi un modo per rientrare nell'accademia?

    grazie!