Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

1. Chandra

Chandra Livello 1

Mi piace:
    0
    :D
    E' vero! Quando l'ho visto la prima volta mi sono preso male e pensavo di aver perso la maschera!

Una domanda: io ho lasciato una pacco di roba nei cassetti e armadi della stanza dell'arcimago da quando è diventata mia. La troverò sempre lì? Non ho case in giro per skyrim, posso considerarla casa mia l'accademia?

2. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Tranquillo, i tuoi oggetti rimarranno lì, visto che le stanze dell'Arcimago sono considerate come casa

3. morzan

morzan Livello 1

Mi piace:
    1
    il nome del mago è Falion e si trova a Morthal ma nn ci fate nnt xk qst mago diciamo ke è disponibile solo se siete vampiri xk lui può curarvi dalla malattia del vampirismo. per la quest della cura andate in una locanda qualsiasi e chiedete al locandiere dietro al bancone "che si dice in giro" o qualcosa del genere. :D

4. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Ritiro quello che ho detto: mi sembra che siano sparite delle vesti, ma non sono sicuro. Fai una prova con oggetti di poco valore

5. spruzz

spruzz Livello 1

Mi piace:
    1
    da quando diventi arcimago la stanza è tua quindi ogni oggetto che depositi rimarà li

6. Roghan

Roghan Livello 1

Mi piace:
    6
    Non ne sarei così sicuro: finiti i Compagni le cose che depositavo nella stanza del capogilda sparivano dopo un po'... Come perdere Wuuthrad -.-"

7. spruzz

spruzz Livello 1

Mi piace:
    1
    be dipende dove lasci gli oggetti

8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.134
    Faralda....non la trovo più( da giorni)...ho cercato dappertutto....anche sui terrazzi dell'accademia!!!!!!!!!!!

Consigli?

Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2012
  9. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    La trovi a letto verso le due di mattina, Sala delle Apparenze piano terra

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.134
    grazie proverò......ma il resto del tempo dove si imbosca??...mera curiosità eh!

11. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Ho girato Accademia e dintorni, ma sembra che giri costantemente con un incantesimo di invisibilità addosso...

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.134
    stai scherzando?....comunque non l'ho trovata neanche alle due del mattino....bah...non so più cosa pensare..bug?

13. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    La storia dell'incantesimo era una battuta per dire che non si vede mai in giro :D

Non so che dirti, tu rimani in pianta stabile lì, prima o poi ritorna, non preoccuparti

14. Trevi

Trevi Livello 1

Mi piace:
    1
    Provato a controllare in città a Whinterhold?!

Io una volta non trovavo più Phinip Gestor...e per caso l'ho beccato che gironzolava beato giù in città!!

Magari prova a cercare Faralda anche lì...

15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.134
    farò un tentativo grazie......

16. Nicom79

Nicom79 Aspirante collaboratore

Mi piace:
    1
    Infatti la missione era quella di testare per lui magie pericolose, dopo che avrai finito potrai dirgli che la sua magia è un disastro.

Compra una pozione resistenza al fuoco per salvarti dalle 3 esplosioni.

Se hai la versione PC prova a usare la console per posizionarla vicino a te

17. Demonsquid

Demonsquid Livello 1

Mi piace:
    65
    Dopo aver finito le quest dell'Accademia, per la seconda volta, vorrei proprio capire come sarebbe giusto completare l'ultima quest. Mi spiego meglio, tutte e due le volte non capendo che fare, usavo il bastone sull'occhio, per poi saltare in giro schivando Ancano e colpendo col bastone ogni essere o persona che si muoveva. Fino a quando Ancano non moriva per uno di quei cosi svolazanti :D

18. Maiari

Maiari Livello 1

Mi piace:
    0
    xbox360 scusate.. ho un problema qui all accademia ,con gli ingranaggi. ne ho proprio 10 da consegnare ad arniel, ma se mi avvicino e premo per parlare lui non prende il dialogo. bug?

19. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Ordunque, metto sotto spoiler per evitare di fare anticipazioni

Devi usare il bastone di Magnus sull'Occhio finché non si chiude: in quel momento Ancano diventa vulnerabile ed è lì che devi attaccarlo

E' una missione abbastanza buggata, quindi se fossi in te non la inizierei

20. Trevi

Trevi Livello 1

Mi piace:
    1
    A proposito della quest di Arniel...una volta finita

Che cosa ce ne facciamo della sua 'inutile' ombra??

La quest si modifica in qualche altro modo più avanti?!