Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Accademia di Winterhold

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da luchan, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

1. Trevi

Trevi Livello 1

Mi piace:
    1
    Ahhh ok :) quindi devo arrivare a 100!

2. StegcO

StegcO Livello 1

Mi piace:
    26
    [spoil]

Alla fine ho caricato l'ultimo salvataggio utile, e l'unica quest che ho fatto era quella per diventare Mannaro nei Compagni, quindi o è un bug o è normale che diventando mannari si venga cacciati dall'accademia

[/spoil]

3. mattia-sama

mattia-sama Livello 1

Mi piace:
    0
    scusate ho bisogno di un'informazione... ieri sera procedendo nelle missioni dell'accdemia sono arrivato al momento della morte dell'arcimago u.u la mia domanda è la seguente:è questo il momento in cui si ottengono le vesti dell'arcimago? il fatto è che una volta che esco e lo trovo a terra circondato dai maghi non mi fa "cercare" dal cadavere... questo perchè il cadavere si ritrova dopo da qualche parte o è solo un bug del cavolo che non me le fa prendere? voi come le avete ottenute? grazie in anticipo per le risposte

4. Guest

Ecco come dei fare: [spoil]Devi proseguire nella chain quest e alla fine ottieni gli oggetti di Savos Aren (ex archimago)[/spoil]

5. mattia-sama

mattia-sama Livello 1

Mi piace:
    0
    oddio meno male grazie mille ^^

6. Danimoth33

Danimoth33 Livello 1

Mi piace:
    1
    si, poi dopo averle prese le guardi per un po e le butti via che fanno schifo XP

7. Hullo

Hullo Livello 1

Mi piace:
    0
    ...ciao a tutti!

Sono alle prese con la prima quest dell'accademia,quella dei libri.Ovviamente sono arrivato allo "zoccolo duro" della missione,quella strega maledetta che devo abbattere.

C'è una qualche strategia da seguire,perchè non resisto in piedi più di due secondi.....

8. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Puoi anche prendere i libri pacificamente e andare via senza doverla affrontare, di fatto addosso ha solo la chiave per uscire dalla via più breve... Prova a ricaricare e tentare il dialogo conciliante :)

9. Hullo

Hullo Livello 1

Mi piace:
    0
    ...vero?! [smilie=icon_hurra.gif]

Ieri sera ho provato tutte le possibili combinazioni,ma senza successo.....oggi provo.Grazie mille!!

10. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Se non ricordo male dovresti arrivare ad avere la risposta tipo "dammi i libri e me ne andrò"... sulla soluzione pubblicata in questo sito sembra che in cambio ti chieda di lasciarle il mago appena liberato, ma a me non aveva chiesto niente in cambio.. mi aveva detto "allora prendili e vattene"... poi l'avevo uccisa perchè non avevo voglia di rifarmi tutta la strada, il consiglio è di lasciare perdere le sue evocazioni e correre dietro a lei ogni volta che riappare :)

11. Hullo

Hullo Livello 1

Mi piace:
    0
    ...uhm il mago è morto,sarà per quello che non riesco a negoziare la resa???

12. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    A me del mago non aveva chiesto nulla, e sono sicura perchè l'ho fatto due volte proprio per vedere cosa aveva nelle tasche :)

13. jozan

jozan Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao, a tutti.

Ho un problema all'accademia di magia: non riesco ad entrare.

So come si fa, con il primo pg ero entrato. Ora vado a parlare con la tizia all'ingresso e compro la magia. Poi le dico "va bene voglio sostenere la prova" lei mi dice "vai" e io devo rispondere per forza "adesso no, magari dopo". Ho provato anche a skippare l'ultima risposta, ma non cambia nulla.

Ho provato anche a persuaderla, ma in oratoria non sono un granchè. Secondo voi cosa devo fare?

grazie

14. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Scusa se ti faccio una domanda stupida, ma delle volte uno va veloce perchè l'ha già fatto prima e salta un passaggio :) ... il libro che ti insegna l'incantesimo l'hai letto?

15. jozan

jozan Livello 1

Mi piace:
    0
    Eh eh...purtroppo sì, e riesco anche a lanciare la magia, benchè abbia la magica a 100, ma lei proprio non mi caga.

Quando mi dice vediamo che sai fare io devo per forza rispondere "non mi interessa" o skippare, ed il risultato è lo stesso: lei si gira e se le lancio luce magica addosso urla come se la stessi uccidendo :) :

16. adriano93

adriano93 Livello 1

Mi piace:
    0
    missione:bastone di magnus

salve ragazzi mi sapete dire dove si trovano gli scavi di mzulft sulla mappa? non li trovo grazie mille

17. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
  18. nadiateo

nadiateo Supporter

Mi piace:
    133
    Cazzarola, brutto "buco" [smilie=icon_doh.gif] .... qualcuno è entrato facendole un urlo, ma non so quando e come... hi hi prova a farle fare un balzo indietro [smilie=icon_winkgrin.gif]

19. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Basta che attivi la quest dal menu. Inoltre guarda qua per lo svolgimento della quest, se ti serve.

20. jozan

jozan Livello 1

Mi piace:
    0
    Risolto! Io sparavo (luce magica) DAL cerchio, invece dovevo sparare SUL cerchio...che pirla :)

Grazie a tutti !!