Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Absolver: le arti marziali incontrano gli MMO

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 14 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Absolver: le arti marziali incontrano gli MMO

    Nei meandri dell'universo dei videogame si profila un nuovo e interessante action MMO, con un pizzico di RPG: Absolver.

    Se state già pensando al consueto multiplayer visto negli ultimi tempi, potreste prendere un granchio. Absolver porterà i giocatori nel particolare mondo creato da Sloclap and Devolver. All'interno del quale è l'abilità nelle arti marziali a permettervi di sopravvivere.

    Nell'esclusivo gameplay catturato recentemente da IGN e commentato dagli stessi sviluppatori si può dare un ampio sguardo a tutto ciò.

    Absolver promette la profonda personalizzare del proprio stile di arti marziali. Con i relativi pro e contro. Riguardanti l'ammontare dei danni, le posizione difensive e colpi speciali. Oltre che un'adeguata caratterizzazione del proprio lottatore.



    Promette inoltre un mondo in cui tessere relazioni, tra maestro e allievo. Oppure di iniziare profonde rivalità tra scuole di diversi stili.

    Tutto questo non sarebbe possibile senza un combat system studiato a tavolino. E quello di Absolver sembra essere un mix tra un action RPG e uno picchiaduro.

    La data di uscita di questo particolare MMO non è ancora fissata. Tuttavia una beta potrebbe essere pubblicata a breve. E per parteciparvi non dovrete far altro che iscrivervi nel sito ufficiale di Absolver.

    Le vostre impressioni? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2017
    A D piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
     
    A alym e D piace questo messaggio.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Eeeee boom, ecco il trailer di lancio; penso che mi farò un regalino anche se sospetto che 9 su 10 farà la fine di For Honor. :mellow:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Agosto 2017
    A D piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    + mmo - ita, se lo tenghino! :yes
     
    A alym e D piace questo messaggio.
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mi intriga, ma ho fatto una promessa a me stesso dopo aver buttato soldi su SWTOR (anche se questo è quello di cui mi pento meno), TES: Online, SW: Battlefront e lo ammetto su una Shark Card di GTA (ho gettato nel cesso un rimborso steam da 14 euro e ancora mi punisco per questo).

    Mai più MMO
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    7 ore di gioco alle spalle, che dire: il combat system è qualcosa di impressionante ed appagante, possiede un livello di personalizzazione che non ho mai visto in un videogame e si percepisce il senso di progressione.

    I problemi sono altri, ovvero il voler spingere sulla coop non funziona, in quanto per relazionarsi con gli altri giocatori ci sono sì e no 6 emote e neanche una chat testuale ingame, ma devi fare tutto tramite Steam; mi immagino come possano comunicare i "maestri" con i propri "discepoli"...

    Comunque prima del verdetto finale devo scalare la torre e diventare Absolver!

    20170901164736_1.jpg

    ...Quante scale però...

    20170901180249_1.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Settembre 2017
    A D piace questo elemento.