Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Abitazione o deposito permanente per oggetti

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da alessandro1988, 22 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. alessandro1988

    alessandro1988 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Ho appena iniziato the witcher 3...oltre al fatto che e stupendo e molto interessante come storia (non avevo mai giocato a questo titolo) sembra sia molto complesso anche come quest secondarie e ambientazioni. Ora arrivo alla domanda che gia dal titolo avrete capito :) esiste piu avanti o dopo aver finito una qualche tipo di missione un deposito?non necessariamente una casa come skyrim ma cmq non dover necessariamente buttare o vendere le cose in eccesso...grazie a tutti!!!
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Non saprei, che ci sia un deposito a Kaer Morhen?
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Sarebbe carino, solo che non ci sono ancora ritornato e non ho idea se è possibile farlo :asd:
     
  4. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    ci si potrà tornare più avanti nel gioco a kaer molto probabilmente, e magari si potrà usare il vecchio castello come hub arrivandoci con un viaggio veloce.