Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Abbiamo un problema houston... anzi tre!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Andy70, 12 Marzo 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Andy70

    Andy70 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Ciao, sto rigiocando Skyrim su xbox one dopo 10 anni, ed è ancora bellissimo.
    Ho dei problemi in tre missioni importanti, cercherò di essere sintetico.

    Missione: Toccare il cielo-Passaggio di darkfall
    dopo aver letto la prima delle tre antiche pergamene, mi si chiede di trovare l'arco di auriel per evitare la profezia dell'oscuramento del sole. Una volta entrato nella caverna darkfall incontro un elfo delle nevi che mi da indicazioni su come recuperare l'arco. Ed è qui che mi perdo... l'elfo mi chiede di attraversare il sentiero dei santuri del tempio di auriel, nella caverna di darkfall e mi dice che il prmo santurio da raggiungere si trova "alla fine del passaggio di darkfall, dove risiede l'oscurtà totale". A quel punto io mi perdo... L'unico santuario presentenella grotta, indicato nella mappa come portale del passaggio di darkfall, non mi permette di accedervi... non compare nessuna scelta.

    Missione: Nel vortice del tempio-Trova i frammenti di eterio
    Non riesco a trovare il frammento nel sito a nord ovest, quello marcato 02 sulla mappa del diario di katria.

    Missione: Sulla cima di Apocrypha-usa l'urlo piega volontà per domare Sahrotaar
    Per essere più chiaro è la missione che inizi leggendo il libro nero "sogni ad occi aperti".
    Dopo aver sconfitto in battaglia il drago, ho usato l'urlo piega volontà ma non funziona... io mi aspettavo d poterlo cavalcare per raggiungere la torre e sconfiggere fnalmente miraak.
    In pratica, siamo io e il drago e nulla accade, nessun tasto A da pigiare cme nel caso della prima missione della lista che mi sta facendo impazzire.
    Grazie per l'attenzione, spero in qualche suggerimento, buona serata.
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi spiace ma non ricordo e concordo che gli anni a Skyrim non pesano come per gli altri TES giochi fantastici.
    Sicuramente qualcuno ti risponderà:)
     
    A Andy70 piace questo elemento.