Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aarklash legacy

Discussione in 'RPG World' iniziata da greg23, 8 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Che ne dite?
     
  2. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Se ti piacciono  i giochi con :

    - visuale isomentrica dall'alto ,

    - party da gestire

    - combattimenti tattici

    Questo è il tuo gioco

    Se 6 uno di quelli che:

    - odia vincere facile;

    - in BG2 ha adorato affrontare il demilich Kangaxx;

    Questo è il tuo gioco

    I combattimenti sono molto tattici , impegnativi e divertenti.

    Gestisci un party di 4 pg ( scelti tra 8 = 2tank, 4 dps, 2 supporter)

    Ogni pg ha la sua build di 4 skill.

    Gli equipaggiamenti sono molto scarni e non modificano l'aspetto dei pg, il gioco si basa sull'uso tattico delle varie skill.

    Gli incontri con gli avversari sono molto bilanciati ( trovarai molto spesso mostri con capacità di cura verso altri mostri, e mostri con abilità da tank e da dps).

    Per il resto : la trama è lineare, l'esplorazione è limitata , non puoi compiere scelte che influiscono sulla trama e non puoi più di tanto interagire con l'ambientazione

    Ma differenza di altri titoli ,pubblicizzati come totalmente plasmabili dal giocatore, per poi rivelare trame lineari dove le nostre scelte sono superfle , le aree esplorabili tutte riciclate, qua sai cosa aspettarti senza grosse delusioni.

    La trama è semplice e diversa dal solito salvare l'universo dall'arrivo del solito nemico che vuole distruggerlo.

    PS:

    se ami:

    - vincere facile e distruggere i nemici con un click

    - vedere i tuoi omini fare mosse di kung fu turbo spaziali per poi far saltare in aria il nemico

    - avere equipaggiamenti e armature barocche

    Questo gioco non è per te
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Settembre 2013
    A greg23 piace questo elemento.
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho letto delle recensioni molto positive su questo titolo. E' disponibile in italiano? Viene venduto in scatola?
     
  4. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Il gioco lo ho acquistato su steam a 18 euro

    Il titolo è in lingua inglese e francese

    Non sono un mostro in lingue straniere ma riesco a capire tutto.

    Per me questo titolo è stata una piacevole sorpresa
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Grazie mille per la risposta. E' un vero peccato che non sia disponibile in italiano :( Sembra molto promettente!
     
  6. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    se sei un amante dei comabattimenti tattici , come me , questo gioco non lo devi ignorare perchè in inglese.