Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

AAA Reclutiamo avventurieri per Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 9 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' con sommo piacere che con questa news diamo ufficialmente il via all'apertura del database mod dedicato a Skyrim qui su RPG Italia.

    Il compito è il seguente: setacciare la Rete e il celeberrimo Nexus alla ricerca dei migliori mod sinora prodotti o che verranno sviluppati, quindi testarli (ed eventualmente scriverne una recensione dei più significativi) e infine caricarli qui su RPG Italia per costituire la più grande raccolta di mod in lingua italiana.

    Come ogni avventura che si rispetti occorre formare una Compagnia, un pugno di utenti disposto ad immolarsi alla sacra causa del modding. Ecco perché a partire da questa sera potete contattare golgoth con un PM per proporre la vostra candidatura.

    I posti non sono limitati ma preferiremmo lavorare con un numero contenuto di persone quindi sarà presente una minima selezione e un piccolo periodo di prova.

    Cerchiamo utenti con prevalentemente due caratteristiche: tempo a disposizione e voglia di fare. Si astengano i perditempo.

    Sono inoltre necessarie una buona conoscenza dell'inglese e un minimo di esperienza con i mods della serie The Elder Scrolls.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2012
    A sfige, AdryFury, warrior10 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Dannazione ho una buona conoscenza dell'inglese molto tempo da perdere e molta voglia ma non so praticamente nulla di modding :D Peccato XD
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Per conoscenza di modding s'intende del mondo dei mods, ed in particolare dei mods di TES. Non importa saperli creare :D
     
  4. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    se vedeste la mia collezione di mod per i due precedenti capitoli hehehe cmq ho esperienza nel cercare bei mod, perlomeno scovare piccole chicche passate inosservate....
     
  5. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Come ho già detto in PM,posso aiutare a scovare e recensire mod...mentre invece nel modding vero e proprio posso proporre idee,ma non conosco nulla su come si usa il tool per moddare
     
  6. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Io spero che prima o poi qualcuno prenda in considerazione la mia "Immersive Music MOD"

    Per il resto do una mano volentieri... :D
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Io potrei dare una mano ha recensire i Mods alcuni lo già postati.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si specifichiamo, si tratta di uppaggio di mod sul nostro portale non di creazione. Il lavoro richiesto è notevolmente più semplice.
     
  9. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Beh ragazzi se vi serve conoscenza di mod nel senso di tipo di mod aiutarvi a scovane di nuove...io vi potrei dare più che una mano :D però non so nulla riguardo il creare mod XD se vi serve qualcosa io ci sono
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Ottimo, allora contatta @Emelos per PM così vi organizzate.
     
  11. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Sarebbe utile se qualcuno avesse qualche programma che registra il monitor (tipo Camtasia), per fare guide sull'installazione delle Mods.

    Peccato che Camtasia lo avevo ma era pessimo per editing dei video invece per registrare lo schermo era perfetto.
     
  12. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    FRAPS http://www.fraps.com/download.php
     
  13. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    No FRAPS non c'entra nulla, registra giochi non il deskopt.
     
  14. FabioSimonat7

    FabioSimonat7 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    Io potrei dare una mano a recensire e a scovare!
     
  15. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
  16. Nicom79

    Nicom79 Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    Ma cosa si intende per " piccola selezione" e "periodo di prova"?
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Che vi testeremo a dovere prima di costituire ufficialmente il team.

    Per la cronaca, ho compilato una prima lista di aspiranti. Questa sera o al più tardi domani quelli che mi hanno contattato si aspettino novità.
     
  18. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Potrei aiutarvi nella ricerca delle mods. Ormai la mia ora quotidiana su SkyrimNexus la trascorro. XD
     
  19. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    io appena finisco tradurre ultimo file delle side quest, mi butto a pesce nella ricerca :)
     
  20. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Anche io posso aiutare visto che mi sono un po' alleggerito con l'uscita della patch per nehrim.