Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A.R.I.S.E. Absolute RPG Italia Skyrim Enhancement

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 18 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    raga arise è compatibile con Dawnguard e con l'effeto del sole ?

    quando uso l'arco di auriel e il cielo diventa rosso?

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Settembre 2012
  2. samusamume

    samusamume Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    scusate la mia ignoranza ma come faccio a scaricare i mod direttamente da steam nella sessione workshop ci sono molte opzioni ma nn la +importante:non c'è un tasto download da qualche parte aiutatami grazie
     
  3. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Sto lavorando ad una nuova versione di A.R.I.S.E. i sunglare saranno compatibili con il nuovo dlc.

    Saluti.
     
  4. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    nota per tutti, arise è fatto per essere installato sulla copia ORIGINALE di Skyrim, con l'skse aggiornato all' ULTIMA versione, non forniamo supporto per le copie non originali, in quanto usano librerie diverse.
     
  5. dewwwxx84

    dewwwxx84 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    BENTORNATO Enhok la tua lontananza se fatta sentire.

    Attendo con pazzienza il tuo prossimo capolavoro. ;)
     
  6. battello_ebbro

    battello_ebbro Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno e grazie mille per l'ottimo lavoro!

    E' tutto fantastico tranne il fatto che... per giocare con la mia 680M ( ho optimus) devo rimuovere il file d3d9.dll dall acartella principale di skyrim....

    Ed ho anche un problemino con le ombre a terra dei cespugli/piante/alberi che ho parzialmente rispolto settando alcuni valori nell'ini dello skyrimpref;

    Qualche soluzione?

    Inoltre non riesco ad utilizzare skyUI.. devo lanciare il gioco dal skse launcher?

    GRAZIE!
     
  7. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    aspetta la nuova versione, usa l'enb 119, nuova tecnologia.

    il nuovo A.R.I.S.E. avrà supporto per:

    parallax textures

    dynamic depth of field

    smaa

    dynamic range sunrays (grazie all'enb 119)

    Ho bisogno di 3-4 beta testers, 2 con sched ati, 2 con schede nvidia, se interessati fatemi sapere.

    Postate qui sotto le vostre configurazioni, se interessati alla fase di beta testing, contattatemi in privato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2012
  8. flaincau

    flaincau Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    5
    Ciao ragazzi, ho installato ARISE da poco, ho seguito le istruzioni e sembra filare tutto liscio... Ho un paio di domande:

    siccome ho installato sulla versione 1.8 da steam volevo sapere se è normale che scriptDragon non sia compatibile o se ho sbagliato qualcosa nell'installazione...

    Ci sono notizie sulla nuova versione di ARISE?

    Come faccio a capire se qualche mod installata da quelle consigliate, va in conflitto con altre? Ho installato il BOSS e SKSE ma non trovo nessuna indicazione su possibili conflitti...

    Grazie mille

    Ale

    EDIT: tra l'altro, mi sembra ovvio ma volevo avere una vostra conferma, volendo posso installare anche solo ARISE? Intendo senza le mod consigliate... ma ha senso o non noterei nessun miglioramento?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2012
  9. Dauntless

    Dauntless Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti complimenti per il lavoro svolto, ma mi chiedo come potrei fare per eliminare quell'effetto del buglio nei dungeon e fuori ho letto tutte le discussioni ma non ho capito come posso fare. grazie dell'aiuto in anticipo :)
     
  10. flaincau

    flaincau Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    5
    Ok è uscita la nuova versione dello script dragon... stasera vedo di provarla ;)

    per il resto, qualcuno sa rispondermi?

    Grazie mille

    Ale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Novembre 2012
  11. alessandrino1

    alessandrino1 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    2
    sono riuscito ad avere al stessa grafica con altre mod senza arise tie ed acneh meglio peccato che non so come postarle
     
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    ARISE è un comparto solido per chi non vuol star dietro a mod e aggiornamenti correlati senza contare il divario che si crea se si correlano le varie configurazioni d'ognuno di noi, non è che ci vuol tanto ad ottenere risultati simili, anzi;

    Personalmente non lo uso, preferisco adattare il tutto ai miei gusti, però per chi non ha esperienza in questi meandri del modding è utile.
     
  13. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Ragazzi dato che ho deciso di installare questo pacchetto ho una domanda: quando devo scaricare il B.O.S.S. quale di questi due file devo scaricare??

    •   BOSS v2.1.1 Archive.7z
    •   BOSS_Archive-6-2-0-1.7z
     
  14. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    La versione attuale è la 2.1.1. :)
     
  15. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Ok grazie mille!!
     
  16. querionmax

    querionmax Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    salve a tutti gente... prima di tutto grazie per il lavoro svolto da voi per poterci fornire questi mod stupendi e come installarli... volevo poi  porvi una domanda ... sono riuscito a installare tutto correttamente e va che e una meraviglia... ma mi chiedo... il tutto e compatibile con il dlc dawnguard e il prossimo dragonborn ??? o mi sconsigliate di installarli ??? grazie in anticipo .
     
  17. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Ho completato l'installazione di tutte le mods, faccio partire B.O.S.S. e il log che mi esce da' quest'errore: 

    −General Messages

    Inoltre provando a lanciare il gioco, questo nemmeno arrivato alla schermata principale si chiude e ritorno al desktop...

    Nelle pagine precedenti ho letto di un problema simile, ma non c'era nessuna soluzione concreta per questo problema per questo chiedo aiuto !

    P.S. Ho rimosso anche la mod Extended Slider Colors, ma sembra non essere quello il problema :/. Ho anche provato a disattivare l'fxaa ma niente e ho fatto tutto seguendo la guida !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Gennaio 2013
    A BRUNEZ piace questo elemento.
  18. grampasso

    grampasso Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, domanda forse stupida e bbanale :)

    ARISE funziona con la copia comprata da Steam o posso anche comprare una copia su DVD ? Vedo che si parla della cartella skyrimmods di steam o qualcosa del genere, premetto di non aver mai usato Steam.
     
  19. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    La copia DVD di Skyrim funziona necessariamente tramite Steam, pertanto ARISE funziona in ogni caso con la copia da te posseduta.
     
  20. grampasso

    grampasso Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Installando la copia del DVD che compro, mi installa pure Steam and so on e quindi sarei nella situazione descritta dalla stragrande maggioranza dei forums di modding ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2013