Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A proposito di romance...

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da Esphy, 3 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    A proposito di romance...

    Girovagando per il web sono incappata in questo portale dove c'è una guida completa al gioco Andromeda e ci sono pure le relazioni che il nostro pioniere Maschio o Femmina potrà intrattenere.

    Eccovi il link http://www.optimaitalia.com/blog/2017/03/29/guida-mass-effect-andromeda-a-tutte-le-romance-le-migliori-relazioni/637609

    Naturalmente è ovvio che leggere la guida è tutto uno spoiler :nuke: quindi a voi la decisione... io mi sono solo letta delle romance :D  e voi come siete messi con la vostra relazione? Chi siete riusciti ad acchiappare? C'è qualche maschio maschio o sono tutti moschi ? Parlo anche per la contro parte femminile naturalmente
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2017
    A nadiateo piace questo elemento.
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    A proposito di romance , finally Cora Harper takeover

    Attenzione foto esplicite (inoltre ad essere spoiler)

    spank....


    Spoiler
    bandicam 2017-04-04 00-49-47-281.png

    e poi...

    bandicam 2017-04-04 00-46-00-832.png

    per cui...

    bandicam 2017-04-04 00-50-15-647.png

    in fine...

    bandicam 2017-04-04 00-50-20-556.png

    :heart:  Ora pianteremo rose su tutta Andromeda! :heart:

    :wine:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2017
  3. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Alla fine allora Bioware ha mantenuto la promessa

    Ma raccontaci com'è andata hyperionx. ... è stato difficile conquistare il cuore di Cora?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2017
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Brava @Esphy, questo post ci voleva proprio :gathering:

    Per ora ho poco da raccontare, stasera metto alcune foto... La mia Ryder per ora ha nell'ordine: baciato Liam, baciato Vidal, fluttuato con PeeBee e flirtato con Jaal... beh... è stata in stasi per 600 anni povera figlia, lasciamola sfogare, per ora la filosofia è "ogni lasciata è persa"...

    aHHH... visto che la carne è arrivata? :D
     
    A Esphy piace questo elemento.
  5. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    E` andata così : tu digli sempre di si e non dargli modo di trovare qualche appiglio per litigare :asd:  e siccome ero quasi sul punto di prostituirmi, gli è venuto in mente che il sistema di illuminazione della mia stanza non funzionava bene. Quindi sono andato a controllare et voilà, mi aspettava dietro la porta.

    Quindi mi ha fatto ostruzionismo  fino a trascinarmi verso il letto, ma, poi ha deciso di non usarlo :asd:   per cui ho preso l`iniziativa; tra sguardi che si cercavano, labbra che si attraevano, siamo andati direttamente a mescolare saliva e ferormoni sul punto sensibile. il collo!!!

    Dopo una breve pausa per spegnere SAM (occasione persa, avrei sparato il nostro amplesso su tutti i nostri avamposti. preludio ad un matrimonio ufficiale) l`esalazione dei ferormoni dal collo alle narici, ha fatto perdere il controllo! Quindi tra un paio di scambi di morsobacio, ci siamo ritrovati nudi il piendi con sfumatura nera (davvero bioware strapparsi i vestiti era troppo lavoro?) quindi in un abbraccio la mia mano era già sulla natica. Scott ha fatto l`azione giusta, senza che dovessi suggerirla, tirando a se Cora e facendola salire sull`olimpo del desiderio, ma come sappiamo il nostro Scott è uno sbarbino ed indebolito dal caos ormonale , l`ha dovuta far sedere sulla scrivania :D  , per fortuna non è stato troppo frettoloso e Cora, nonostante una prima incertezza dello Scott, sembra aver gradito l`esplorazione. 

    Conclusione, il nostro caro Patta Finder, stavolta è riuscito a trovarlo :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2017
  6. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    ... questo è sempre un buon sistema con le mogli/compagne/fidanzate, fidati :D
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Mi fido, mi fido, ormai ho collaudato bene e so come funziona :D  

    @EsphyNon è stato difficile, anche se penso di averlo conquistato un po trasversalmente, per via di peebee.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2017
  8. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Nadia ma c'è un qualche maschietto che sia promettente o proprio zero? :o

    Se non ho capito male per conquistare il cuore della ns futura fiamma bisogna sbloccare e fare tutte le sue quest e nei vari dialoghi essere sempre daccordo e alla fine rimani fidanzato senza accorgertene :D

    Hai conquistato il cuore di Cora dopo una certa difficoltà nella scelta ;) o perchè c'è antagonismo, come tra Miranda e Jack,  e Peebee ti hai messo i bastoni tra le ruote??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2017
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    ... mah... promettente è una parola grossa... parlando dei personaggi di sesso maschile, senza spoilerarti la storia:

    Liam è abbastanza idiota, è impulsivo e poco disciplinato, la cosa può dare in testa; aggiungi che il suo doppiaggio ha una cadenza che io trovo irritante... dalla sua ha... gli addominali, di cui fa una gran mostra in più di un'occasione... di sicuro non l'amore della vita, ma per lo meno l'occhio avrebbe la sua parte...

    Jaal è dolce, romantico, da quel poco che ho visto, ma è rosa... e ha questi occhi  da piovra degli abissi... non so... non credo di farcela..

    Reyes Vidal è caruccio, bel personaggio, interessante, ma ho paura che la romance sia breve e non ci sia la scena "clou" ... magari mi sbaglio, ma non ho trovato nulla di nulla... sembra costruita in modo un po' frettoloso...

    Quindi siamo messe malino noi femminucce, toccherà tapparsi il naso e accontentarci... a meno che esca un DLC che renda Kandros romanzabile ;)
     
    A Esphy piace questo elemento.
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Peebee, aimè ha accettato la mia decisione di rimanere solo amici. Non c`è stato nessun litigio simil trilogy purtroppo, i personaggi sono a scomparti per quanto riguarda le relazioni col personaggio principale. Era ed è un problema che mass effect fa molta difficoltà a superare, ma hanno messo dei commenti ogni tanto in modo da creare un piccolo legame tra te e l`universo romantico circostante. Per quel che ho visto e quindi sperimentato, i passi in avanti ci sono, ma essendo la tempest una nave intima, immaginavo un po più di passione :D  Voglio dire, sarà che Peebee comunque esce da una precedente relazione lesbo o semplicemente non era poi così interessata, ma io avrei apprezzato una piccola guerriglia psicologica all`interno della nave o un carattere forte che cerca di marcare il territorio. Io Maschio Alpha al centro di questo universo  :cool:   (ringhia)

    o viceversa,

    ad esempio peebee fa molti apprezzamenti sul cucciolotto jaal e con ogni probabilità farci litigare Ryder in un duello all`ultimo sangue, non sarebbe stato nemmeno nelle corde caratteriali dell`angara. Quindi almeno un punzecchiarsi a più fasi, tra battutacce e litigi verbali , non sarebbe stato male. Oddio ora che ricordo bene, in un dialogo si affronta il discorso jaal con peebee, ma volevo fare prima la romance canonica con Cora, quindi ho dato il mio benestare sul giovincello , cobrettoso. Magari se la romance è pura con peebee, qualche schermaglia potrebbe succedere. E vada per la prossima run.

     No Esphy, non ho dovuto combattere nessuna battaglia se non quella di mollare peebee in tempo per continuare con Cora. Praticamente la romance va da se e ti ritrovi a fare il giardiniere. (bioware stavolta ha la fissa dei giardinieri e non solo per il discorso Cora). Comunque tutto sommato è una romance classica, ben fatta e per gli amatori del genere, sicuramente soddisfacente.

    Io preferisco rapporti più complicati, ma  non è che si possa mai approfondire più di tanto, non è certo il core del gioco. In tal senso però Peebee potrebbe davvero essere molto più interessante, molto più vivace e coraggiosa, ma al tempo stesso fragile. Quindi boh, un terno all`otto, potrebbe essere più complicato , come rivelarsi una canonica aliena. Devo giocarla, il bello è che essendo bisex posso tranquillamente farlo con la femryder...almeno non mi annoio.

    una cosa è sicura...come jack non c`è nessuna.  :no :crybaby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    ... avrei detto Liam :cheers:

    Perchè come Garrus invece.... dai un calcio a una pietra e ne escono 4 o 5 :realmad:

    Avete mai visto Futurama? non vi ricorda qualcuno??

    images.jpg



    Come promesso... Vidal...

    2017.04.03-20.10_01.png 2017.04.03-20.11.png

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2017
    A WillowG piace questo elemento.
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Forza, qualcuno si faccia coraggio e ci provi con Vetra. Ricordatevi che lo state facendo per la scienza e l'iniziativa Andromeda! :yes
     
    A hyperionx e nadiateo piace questo messaggio.
  13. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Sempre fortunate noi ... il muscoloso senza cervello, il leone dall'occhio stanco sdolcinato e il bagnoschiuma dove lavarsi le mani che poi Vidal può essere accalappiato sia dal Ryder uomo che donna certo che quelli di Bioware hanno poco buon gusto...

    Peccato un pò di movimento e  battibecchi come pure dell'antagonismo non ci sarebbero stati male, visto che sull' Arca siamo una grande famiglia e ci si dovrebbe conoscere bene
     
    A WillowG e nadiateo piace questo messaggio.
  14. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    tra l'altro hai letto che, parlando dei futuri miglioramenti, hanno citato solo la romance per Ryder maschio? Evidentemente, secondo loro, quelle per noi femminucce sono perfette così... alla faccia...

    Grosso diludendo... :unsure:
     
  15. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    @nadiateo ma Vidal mi sembra tanto timido con la tua Ryder?  ;)

    Il personaggio di futurama che hai messo non lo conosco ma è tanto somigliante

    ... e per quanto riguarda le romance  mi sa che farò una run di flirt con chi capita, a meno che non ci sia qualcuno che ti fa le fusa belle grosse
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2017
  16. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Bioware non ha buon gusto punto,  è assodato, certificato. :asd:

    Il discorso Arca è vero, poi mettici che litigano tutti, quindi non vedo perchè non far litigare quelli della tempest :asd:  

    @nadiateo ma a che punto sei della missione reietti vs ciarlatano? 

    nota:

    Comunque il barista del vortex è preso dalla serie killjoys, anche la tipa che l`aiuta che si chiama dutch secondo me è una citazione.

    nota²:

    Ma quanto è triste la pista da ballo del vortex?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2017
  17. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Questa è un'altra cosa che mi da fastidio, nessuno ti fa le fusa, deve sempre essere Ryder a fare la prima mossa... il che ... voglio dire... non è bello, alle donne piace essere corteggiate :baby:

    Vidal è un po' timido, lo penso anche io... ma in fin dei conti.. conosce sta tizia e lei dopo due frasi inizia a baccagliarlo, quando hanno in ballo una cosa molto importante da fare... la romance è talmente concentrata in due missioni che praticamente in ogni dialogo c'è  l'opzione flirt... il Pioniere sembra un cazzone che invece di fare il proprio lavoro baccaglia tutti quelli che incontra :D

    Missione reietti vs ciarlatano

    finita ieri sera... Sloane morta con un colpo alla testa, ben gli sta... Devo dire che ho dubitato fin dall'inizio che Vidal e il Ciarlatano fossero la stessa persona, non era così difficile da capire ;)

    Ho portato la vivibilità di Kadare al 100% riattivando i monoliti e la cripta, dopo ho creato l'insediamento... anche nel tuo gioco è arrivato un personaggio dal Nexus (che tra l'altro se non ricordo male si chiama Christimas :crazy: )? Io pensavo che l'avrei potuto affidare a Vidal, invece è rimasto nel  night club  a dirigere Kadara Port da dietro le quinte.

    il barista del Vortex mi piace un sacco, ma non conosco la serie che hai citato... il che è strano!! ... me la cerco su wikipedia!

    Aggiornamento: trovarta, è una delle tante serie nella mia lista su Netflix... ci arriverò (ma prima voglio vedere Iron Fist)

    Per quanto riguarda i locali, sono tutti un po' tristi e desolati... certe cose non cambiano mai, anche i personaggi che non sanno ballare, provato a mandare Ryder in pista???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
    A Esphy e hyperionx piace questo messaggio.
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  19. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si andato in pista che depressione!!! Comunque Killjoys è una serie carino ma nulla di speciale.,  il barista del vortex, dutch, mi ricorda il barista di killjoys, che guardacaso è il nome della protagonista della serie.

    Mi è subito venuta in mente la serie, soprattutto per l` atteggiamento nei confronti di ryder.

    nota personale:

    Io continuo ad aspettare la patch però ad essere sincero, nonostante mi sia piaciuto il gioco, alla fine mi ha lasciato pochissimo dentro. Non ho certo la smania di rigiocarlo! e questo non è un bel segno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Già finito? Ma solo la main quest o proprio platinato? :o