Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    auleia...conosci l'inglese a menadito eh!...complimenti!...personalmente se non interveniva Mesenzio non avrei capito niente.
    --- MODIFICA ---
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se stai parlando dei giochi di Cage non è così
    per carità, puoi anche lasciarli andare avanti come fossero film, ma così facendo ti garantisci una sola run col finale peggiore possibile
    per esempio, in heavy rain se sbagli tutto:
    praticamente tutti i protagonisti muoiono e anche in modi atroci, si salvano solo un paio di antipatiche figure di contorno, l'assassino è il più ovvio ma la conferma è "dolorosa"
    per ottenere il finale migliore bisogna superare con successo una buona parte dei QTE (soprattutto alcuni) e indovinare molte scelte (soprattutto alcune)
    niente di impossibile visto che si può sempre caricare un capitolo già fatto ricominciando da lì, ci vuole solo un po' di pazienza
    ma sperare in un finale almeno decente usando m/t, penso sia faticosissimo e frustrantissimo
    @auleia : sì, su epic si legge tutto il male del mondo ma, francamente, visti i giochi ce regalano me ne sono fregato
    tanto nel 2019 sperare ancora in un minimo di riservatezza è utopico, anche se non si frequentano i social, basterebbero solo microsoft e google per metterci in piazza
    basta fare una qualsiasi ricerchina in rete e questi sanno tutto di te, perfino le preferenze sessuali di un qualche cugino in seconda che non vedi da trent'anni
    quindi epic è una goccia nel mare...
     
    A Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Concordo con f5f9 la riservatezza su internet è utopia...
     
  4. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ies

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Grande!!!
     
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    non parlavo di riservatezza, nonostante il link, il non poter creare un account, e dovendolo fare con una pagina in incognito mi ha destabilizzato, mai successo. per i giochi non so...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma non ce l'hai un indirizzo di posta elettronica dedicato alle frivolezze?
     
    A auleia piace questo elemento.
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    non è questo il punto. non mi fido del sito, e poi dovrò pure inserire dati per il pagamento.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    L'importante è non salvarli ma rimetterli ogni volta. Comunque per quanto mi riguarda ho comprato un po' di volte da Epic e per ora non mi hanno rubato nulla.
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    salvare mai.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Personalmente li ho tutti salvati, Steam, gog,Epic e altri siti minori mai successo niente...con poste pay eh!
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Ma sì, in effetti non penso di aver mai sentito di furti di carte di credito da questi siti.
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    no, questo non succede neanche sui key-stores
    però occhio agli abbonamenti, perchè le premium, le gold, silver etc etc, si rinnovano automaticamente
    lo fanno tutti, da PSN, Xbox GP, spotify, dazn, eni, vodafone e Co. bella
    • :emoji_grinning: Il primo mese è gratis!!!
    si però, se non ti ricordi di andare nelle impostazioni a togliere la spunta sul rinnovo automatico.....
    :emoji_confused: gli 'altri' mesi....non lo sono affatto

    il 'tacito consenso' è una fregatura, in effetti bisogna diffidare anche delle cose date aggratis
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Concordo
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    mi he capitato con l'humble montly
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io uso una prepagata e penso di essere abbastanza tranquillo (spero...), sono anni che faccio così e finora non ho mai avuto problemi
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    carta di credito, da sempre, mai avuto problemi. se il sito dice l'assistenza, non ha problemi, e io per creare l'account ho dovuto farlo in quel modo, mi viene qualche dubbio. Sony, anni fa, fece una figuraccia...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io proprio no
    già uso la carta il meno possibile perché non c'è neanche un pin, tanto meno metterei il suo numero in rete, neanche con steam o amazon
    mica per loro: è che bucano anche il pentagono e la banca d'inghilterra...
    anche se la sicurezza assoluta è una chimera, con una prepagata mi sento un po' meno in pericolo, un minimo di precauzione mi sembra doveroso
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    con la carta di credito, non ci sono problemi, mai dovesse succedere, la blocchi e ti rimborsano.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Concordo con f5f9 solo prepagata.