Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ospite, hai sempre desiderato collaborare con RPG Italia? Se la risposta è sì, questa è l'occasione che fa per te!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede... Amministratore

Mi piace:
    1.001
    Se giochi Hitman Absolution, giocati anche Hitman e Hitman 2 quando uscirà, sono nettamente superiori (anche il costo è nettamente superiore però!). Hitman lo trovi sul bundle mensile dell'humble store insieme a Hollow Knight (tradotto dai FenixTM) e 7 Days to Day a 12$, un offertona.

2. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    396
    vedro, di hitman ho il premio episodio, che regalarono tempo fa

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.588
    è, IMHO, il miglior open world che ho mai giocato al di fuori dei tes e dei fallout, con, in più, una main assolutamente stratosferica, piena di sorprese e misteri
    imperdibile

A alym piace questo elemento.
  4. alym

alym Supporter

Mi piace:
    430
    Vero , e' sorprendente il modo in cui sono riusciti a contestualizzare tutto il discorso macchine ,
    quello che inizialmente poteva essere il punto di debolezza si e' trasformato in una colonna portante del mondo.
    Ma d'altronde alla guida della sceneggiatura ci sta un certo John Gonzalez.....mica pizze e fichi.
    Sul fatto che poi sia un OW con gli attributi divertentissimo da giocare non si discute....
    Solo 2 grossi difetti per me: Combat corpo a corpo (si vede che e' stato inserito all'ultimo)
    e mimica facciale , ma quella e' una cosa che richiede tempo ed esperienza....

5. alym

alym Supporter

Mi piace:
    430
    Avendo finalmente un po' di tempo e dei ritmi lavorativi quasi normali ho potuto cominciare e praticamente quasi finire
    il DLC di Orizon Zero Dawn Frozen Wilds.
    Stringendo posso dire una cosa fondamentale: Probabilmente e' il migior DLC a cui ho mai giocato, dire che merita
    i soldi spesi e dir poco, credo che in un paio di sessioni arrivero' a conclusione e potro' parlarvene piu' nello specifico.