Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.007

A f5f9, Alice 0.8, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.246
    Cerco di togliere un po' di polvere dal backlog (ahahahahahahah) e finire alcune delle Visual Novel che ho sulla Switch (ahahahahaha, sè, credici) per sentirmi meno in colpa per quello che compro coi saldi primaverili.
    Radiant Tale e Tengoku Struggle Strayside sono gli obbiettivi da finire (ho solo una route e mezza di uno, mezza route e (trauma) finali fail per l'altra.). Non assicuro la riuscita in questa impresa.

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  3. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.166
    Io mi sto guardando i saldi primaverili, quando vedo qualcosa che mi interessa guardo nelle varie librerie che ho è lo trovo non sapendo quando mi è stato regalato :emoji_sweat_smile:

A f5f9, alaris, Kelben e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.007
    Io ho buttato un occhio alla mia wishlist. Visto quello che soddisfaceva i miei requisiti di sconto/budget e ho preso giusto quei 5 titoli che lo hanno superato. Roba minore che forse giocherò mai :emoji_sweat_smile:

A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.921
    Noto che siamo tutti nella stessa barca per quanto riguarda i titoli da giocare...;)

A Varil piace questo elemento.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.083
    già comprato, naturalmente :emoji_prince:, tra un po' lo farò
    :emoji_hushed: destino moooooooolto comune
    invece dopo gli orgasmi che mi ha dato "The Thing remastered" sono precipitato in:

e posso riaffermare che è un "capolavoro assoluto"...solo....che....che....
    MA QUANTO ERANO DIFFICI I GIOCHI UNA VOLTA? :emoji_scream:
    ricordo che non lo finii perché, a un certo punto, continuavo a girare in tondo non sapendo dove andare e, piangendo, lo abbandonai
    questa volta mi sono dotato di guide sul tubo e, anche se è una cosa vergognosa, le consulterò freneticamente, voglio godermelo tutto al meglio :)
    tra l'altro questa sì che è una remastered fatta coi fiocchi e le frange :emoji_astonished:! guardate un po':

A alaris, WillowG e Varil piace questo messaggio.
  7. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.365
    Questa però è una delle poche cose che non rimpiango dei vecchi giochi.

A f5f9, alaris, WillowG e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.206
    proseguono le vacanze in Boemia...

A alaris, Shaun e Varil piace questo messaggio.
  9. f5f9

Mi piace:
    9.083
    in realtà considero il mitico "Shadowman" uno dei migliori vg di sempre, eppure, anche lì mancava una qualsiasi mappa dei tanti livelli labirintici
    eppure l'ho fatto e finito più volte senza ricorrere a guide, almeno si intuiva cosa si doveva fare dopo...
    questo mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso, eppure resto continuamente a bocca aperta per il supremo livello "artistico" e la genialità degli enigmi
    mi sa che prima di fare il secondo cercherò di riprendermi col walking simulator più facile che riuscirò a trovare :emoji_blush: (oppure con qualche rilassante "like a dragon" ;))

A alaris piace questo elemento.
  10. f5f9

Mi piace:
    9.083
    Ho (diciamo così) completato soul river 1 remastered
    e mi ha talmente entusiasmato che ho riesumato l'antichissimo 3ad sulla Saga per ammannirvi il mio solito polpettone propagandistico (spacciato per "recensione" :emoji_blush:)
    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/the-legacy-of-kain-series.1603/page-3#post-545146
    adesso, prima di fare il secondo (devo riprendermi un po' perché l'ultimo mio neurone superstite cominciava a puzzare di bruciato :emoji_fearful:), ho deciso di dedicarmi a qualcosa di più leggero, per l'esattezza:

ne ho fatto pochissimo ma già mi diverte! :emoji_grin:

A WillowG, alaris e Mesenzio piace questo messaggio.
  11. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.427
    al mercante dei cieli :emoji_handball:
    enjoy

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.206

Pseudoregalia,
    action adventure retro style late 90's
    quindi esplorativo e con tanto da saltare
    vediamo come procede!
    provo la traduzione !

A f5f9, Lupercalex e alaris piace questo messaggio.
  13. f5f9

Mi piace:
    9.083
    sto continuando Ishin, subito mi sembrava noiosetto e serioso, poi dal secondo capitolo (dopo il primo che fa da tutorial) ha preso quota e ha cominciato a essere anche una deliziosa fonte di scorrettezze politiche (:emoji_kiss:)

A WillowG piace questo elemento.