Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

1. Shaun

Shaun Livello 1

Mi piace:
    411
    Io sto giocando a Crisis Core, lo spin-off/prequel di FFVII Remake.
    Bellino ma abbastanza "cheap" e molto più facile del fratello maggiore che già di per sé non aveva una difficoltà invalicabile. Il protagonista combatte da solo ma può spammare magie ed abilità quasi senza limiti, sembra di giocare coi cheat. A me sta anche bene visto che provengo da due giochi belli tosti (Nioh 2 ed Ender Lilies).
    Diciamo che l'ho preso più che altro per approfondire la lore visto che l'intenzione è quella di completare la trilogia.

Ultima modifica: 9 Novembre 2024
  2. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.357
    The King is watching, una demo completamente giocabile

3. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.017
    Ho appena iniziato Ghostwire Tokyo e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
    L'ambientazione è davvero fantastica, il CS è pensato per pad, ma si riesce a giocare anche
    con mouse + tastiera senza imprecare troppo.
    Mi sto già perdendo nelle side quest, ma sembrano gradevoli nonostante le meccaniche mediamente simili tra loro.
    Avevo proprio bisogno di un titolo diverso da quelli che giocavo di solito. ^_^

Dimenticavo: non ci sarà il famoso Tasto "F5" , ma si può almeno salvare dal menu del gioco in qualsiasi momento, il ché me lo fa apprezzare molto più di tanti altri titoli usciti ultimamente... :emoji_innocent:

A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Eliminato da quando effe ha cominciato a boicottare mamma Beth...:emoji_sunglasses:

A Maurras, Lupercalex, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.134
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Wolfenstein: The Old Blood

A gyj, alaris, f a b i o e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.841
    pensa che è talmente piaciuto anche a me che l'ho fatto in scioltezza malgrado sia con la visuale in prima persona! :emoji_astonished:
    :emoji_left_facing_fist::emoji_middle_finger::emoji_right_facing_fist:
    ma LOL! :emoji_laughing:
    invece io, per mancanza di tempo, sto giocando poco...ma proseguo con i "nove ignoti" che mi stressa alla follia
    mi spiego:
    nel giro di sessanta secondi passo dall'entusiasmo al vomito :emoji_neutral_face:, tra scenari meravigliosi e realizzazione tecnica riprovevole, lore meraviglioso e non visto ma con sviluppi di scarso interesse, combat divertente e quasi rivoluzionario ma con pezzi disgustosamente sbilanciati ecc. ecc. ecc.
    voglio arrivare in fondo ma la rabbia è tanta: questo gioco poteva essere memorabile ma si è rivelato una splendida occasione persa, mi sembra una follia :emoji_cry:

A alaris e Maurras piace questo messaggio.