Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.849
    Mi piace:
    878
    si si fa cosi, lancia la mazza, calcola perfettamente le distanze , tutto in modo veloce e fluido.
    E poi vorrei capire come fa ad accendere le armi senza passare dal menù radiale o a schivare.
    Maledettooooooo
     
    A ManuBAD e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    Secondo me è uno di quei Koreani che giocano mattina, pomeriggio, sera, notte sempre e solo a quel gioco per mesi e mesi, fino a che non conoscono esattamente ogni punto, ogni movimento, etc etc.

    Roba da malati :emoji_fearful: oppure è semplicemente un fenomeno :emoji_grin:
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    In questo fine settimana giocherò a The Witcher EE, con doppiaggio in inglese ovviamente... Mi ricordavo che il doppiaggio del primo wiccio era disponibile anche italiano, ma non ricordavo fosse così pessimo. Vabbe' CDProject, conta il pensiero.
    Però tanto di cappello per la software house, seppure con i suoi limiti, il primo capitolo regala un sacco di soddisfazioni e la trama e il suo svolgimento sono sicuramente sopra la media.

    E poi manderò un po' avanti l' ennesima run di Dark Souls 3, questa volta con una Build Forza/Fede, sperando di completare tutti e due i dlc che fino ad ora non ho mai giocato.
     
    A ManuBAD piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    se gli FPS di oggi sono troppo frenetici (concordo) consiglio di provare PLAYERUNKNOWN, niente respawn, niente munizioni infinite, si può vincere anche facendo una sola kill
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.849
    Mi piace:
    878
    Naa se guardi il suo canale, gioca proprio cosi.
     
  6. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Week end dedicato a ToEE, con il party ibrido "Tutti guerrieri al liv 1 e poi si biclassa". Incredibilmente per la prima volta ho superato la moathouse e relativo dungeon senza intoppi... non dico proprio come coltello caldo nel burro ma quasi. Ora liv.4 e i PG iniziano ad assumere forme più caratteristiche (mago, chierico, ecc). Per la prima volta vedrò Nulb, e magari il tempio stesso!
     
    A ManuBAD e Lupercalex piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    azz.! perché me lo hai ricordato? è una mia tragica lacuna (una complicata storia antica)
    oltre tutto, adesso, c'è la traduzione cui hanno collaborato gli allegri buffoni...
     
  8. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Ho sentito altri lamentarsi del fatto che fosse solo in inglese... io ho una versione d'epoca su 2 CD ed è in italiano
     
  9. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Lo avevo iniziato qualche mese fa, ma non ho continuato a giocarlo; iniziare lui mi fece venire voglia di giocare a Baldur's Gate, mi riprometto peró di finirlo in futuro (il T.o.E.E.).
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    anch'io sono nel bel mezzo della seconda run di BG (della mia vita) e il passaggio successivo è ToEE che iniziai anni or sono ma abbandonai subito per altri lidi
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anch'io
    peccato che la mia versione è quella che crashava sempre, poi è uscita la famigerata patch che lo faceva funzionare bene ma riportava il gioco in inglese
    poi, su old games italia hanno messo a posto tutto con l'aiuto del solito @Aedan comprensivo di soliti allegri buffoni (che sono la garanzia che sai) e da quel sito si può scaricare la ptch ita correttiva
    cosa che ho fatto, ma non sono mai più riuscito (causa backlog mostruoso) a reinstallare il gioco
     
    A Chris80 piace questo elemento.
  12. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Osto non sapevo dei crash... al momento non ne ho avuti, ma probabilmente ho anche io quella versione, quindi temo dovrò aspettarmeli
     
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Strano. A me funziona tutto perfettamente.
    Se qualcosa non va come deve anche dopo aver installato la nostra patch, postate un messaggio di aiuto su OGI e cerchiamo di capire cosa non va :)
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si riferiscono alla versione ANTICA presente nei 2 cd
     
  15. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    questo fine settimana giocherò a quello che ho iniziato a giocare dai saldi di natale, assassin's creed origins
     
    A ManuBAD piace questo elemento.
  16. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    Tanta roba, gran bel gioco imho. L'ho provato da mio nipote e sarà il mio prossimo acquisto :emoji_grinning:
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] ebbasta! è un altro gioco che sto cercando di NON prendere ancora!
     
    A ManuBAD piace questo elemento.
  18. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Continuo con grande entusiamo MGSV. Me lo sto letteralmente spolpando, compresa la parte gestionale, ne è la prova lo stemma che ho ideato per sottolineare al meglio importanza della missione nonché per incutere terrore negli avversari
    [​IMG]
    :emoji_laughing:

    Mentre quando ho voglia di una partita veloce opto per Furi.
    Se non fosse capitato in un bundle non l'avrei mai preso ma devo dire che non mi dispiace affatto anzi, possiede un' ottima colonna sonora, uno stile azzeccatissimo e quel tipo di gameplay che definirerei alla "Hotline Miami", nel senso che è difficilotto ma allo stesso tempo appagante.
     
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2018
    A ManuBAD piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per quante ore hai giocato MGSV?
    lo chiedo perché, dopo una quindicina di ore, ero ancora entusiasta anch'io
     
  20. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Una quarantina, ho appena sconfiggiuto
    Skull Face
    e niente continua a piacermi, giusto la trama si era arenata un po', poi si è ripresa alla fine del primo "atto".
    Adesso, cosa strana (ma lo sapevo)
    mi sta facendo ripetere alcune missioni alla massima difficoltà, ma le rifaccio volentieri
     
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2018