Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    462
    Dopo aver finito Marvel i Guardiani della Galassia, adesso mi sono buttato sui due The Evil Within, partendo dal primo, ma non è che mi stia prendendo molto. Sono solo all'inizio però :emoji_thinking:

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.516
    Stessa mia esperienza a differenza del primo capitolo che ho divorato al dayone, in inglese e sono riuscito anche a finirlo

3. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    695
    Dopo aver letteralmente divorato Showgunner ho avuto una settimana di blocco, adesso mi sono ributtato suo primo DOS, ma ammetto di avere sempre delle sensazioni contrastanti su questo gioco... vediamo come va avanti.

4. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    775
    parli di Divinity? ha divertito (tranne in un paio di fasi), è un gioco che ha dato molto per la riscoperta del genere classic e introduce quei combattimenti a turni e le tattiche poi esaltati nel secondo..

io vorrei giocare a Wasteland, 2 o 3, da quale iniziare, sono localizzati?

5. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.684
    dal 2, entrambi sono localizzati

A f a b i o piace questo elemento.
  6. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    695
    Sì intendo il primo Divinity Original Sin. Non metto in dubbio la sua importanza "storica", infatti sto cercando di non farmi scoraggiare dal alcune cose che non mi vanno giù.

7. Alena Slowhand

Alena Slowhand Livello 1

Mi piace:
    8
    Diablo 2 vanilla appena uscito, per uno che veniva dal primo Diablo, faceva schifo. Grafica vicinissima, poca intuizione, mappa chiusa ma da open world in cui non si capiva un cazzo (all'inizio, non ora che tutti facciamo le run a memoria), pochi mostri fino alla foresta oscura perché era un gioco per i casualoni (la blizzard puntava in alto) e quindi bisognava partire piano e non come in Diablo 1 dove al livello 2 morivi già male, etc. Con l'espansione il gioco è diventato uno splendore. Il resurrected è bellissimo, ma con l'uscita di Diablo 4 non ha più senso

A Maurilliano piace questo elemento.
  8. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    7.956
    divertente alla follia, eh? ;)
    ogni tanto questo "intrattenimento allo stato puro" mi fa molto piacere
    questi invece sono di una complessità vertiginosa
    io li avevo trovati entusiasmanti, ma non sono certo giochi che possono piacere a tutti
    più che altro: buona fortuna per il tuo sistema nervoso se cercherai di capire tutta la trama, sembra un vaneggiamento senza senso e invece, facendo anche le espansioni e spremendo all'estremo i neuroni, torna tutto e si scopre che i plot hole lo sono solo in apparenza (è 'na cosa molto jappu)
    confesso che, per capire certi dettagli, ero andato a posteriori a cercare le spiegazioni in rete :emoji_blush:
    io invece sono precipitato negli inferi con miles morales, race inç@##@tissima nel 3ad delle recensioncine :emoji_expressionless:

A Kelben piace questo elemento.
  9. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    462
    Si I Guardiani della Galassia mi ha divertito. Qualche scontro è stato anche ostico avendo giocando a difficile.
    The Evil Within invece non mi sta prendendo e per il momento l'ho accantonato, magari lo riprenderò più avanti

10. 3elel

3elel Livello 1

Mi piace:
    14
    Signori ci siamo, per chi ha superato gli "anta" come me :emoji_angry:, e` in uscita nel we un must degli ultimi 20 anni...Diablo 4!!:emoji_heart_eyes:
    Provato e riprovato nei giorni di test, mi sono sentito trascinare da questo titolo, tornato per fortuna, allo stile cupo del primo titolo.

Molto curioso della storia, ma anche dell`endgame, scrivo qui anche per sapere se qualcuno avra` voglia di fare qualche partita insieme o se magari gia` fa parte di un clan, in quel caso mi auto invito :emoji_grin:

A Maurilliano piace questo elemento.