Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A Call to Issilar - Ritraduzione Italiana (compatibile con Tamriel Rebuilt)

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 1 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407


    Sfruttando la storica traduzione del team MPT, a cui vanno meriti e onori, ho realizzato la versione italiana di A Call to Issilar, ora compatibile con Tamriel Rebuilt, nello specifico applicando appunto la vecchia traduzione MPT alla versione spostata e fixata da abot.
    Ho poi ricompilato gli script, pulito nuovamente la mod con TESTool e l'ho anche esmificata.
    A Call to Issilar è una storica mod che porta il giocatore su un'isola abitata da Argoniani per affrontare una main quest e delle quest secondarie. La si può iniziare una volta finito il gioco base.

    Per scaricare la traduzione e per tutti i dettagli su come installare il tutto vi rimando alla pagina Nexus dove l'ho pubblicata: A Call to Issilar - Traduzione ITALIANA (compatibile con Tamriel Rebuilt) at Morrowind Nexus - mods and community (nexusmods.com)
     
    A f5f9, alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Posso installarla su Morro normale vero?:emoji_blush:
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Sì certo, seguendo la guida all'installazione nella pagina Nexus.
    Non è difficile, ma neanche facilissimo, quindi vedi tu :D
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Non ho trovato le istruzioni d'installazione nel link da te indicato... del mod originale:emoji_blush:... non della traduzione quella è spiegata chiaramente nella tua pagina Nexus