Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

9 video di una build molto recente(bellissimi)

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da rpgman, 30 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Ma io faccio sempre due pg uno buono e uno cattivo.

    Cm in oblivion e gothic 3
     
  2. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Questi video sembrano confermare il mio ottimismo espresso in altra discussione!

    Da quello che ho visto sembra propio il gioco che mi aspettavo, purtroppo sembra anche confermata la mancanza di espressività dei volti, notata da molti sul forum che comunque resta secondaria rispetto alla qualità globale del gioco.

    Per Demonking ( senza polemica ).

    In effetti non ho mai capito la sete di sangue che caratterizza molti giocatori..... sempre nel rispetto dei gusti personali ( finchè si tratta di videogiochi eh! ), io mi sono avvicinato agli RPG perchè rappresentano la cosa più simile ad una vita parallela ( anche se virtuale ), visto che questo mondo reale in genere violento ed ingiusto non lo posso cambiare ( non sono nato eroe con capacità magiche ) mi piace giocare da buono salvando persone e abbracciando le cause dei più deboli..... probabilmente in un mondo reale paradisiaco vorremmo tutti giocare a fare i cattivi, ma visto che non è così...... purtroppo!
     
  3. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Lo so ma in fondo in fondo siamo tutti un po cattivi ho sbaglio ?

    Anche se è nella vita virtuale io mi sbizzarrisco ha abbraciare entrambi i lati del gioco.

    Nn so se mi segui ma metticaso vai in giro e vedi uno con una armatura,arma o cavallo che a te piace da impazzire, te cds faresti in quel caso ???

    Io se in quel momente stessi usando il pg cattivo lo ucciderei senza pietà e se invece fossi quello buono lo lascierei stare.
     
  4. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    A me piace scegliere, anche in un gioco di ruolo, e sopratutto in questo senso.

    Ognuno è libero di fare ciò ceh vuole :D
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    sulla grafica ho già riferito , però le magie mi sembrano ottime , tipo quel l'anello di fuoco ...
     
  6. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Belli, speriamo in un bel video 720p della final build
     
  7. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Al link di prima hanno aggiunto 2 nuovi video,monsterhorse e invocation,un po spoilerosi,ma belli.
     
  8. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    li ho visti li ultimi due messi e mi interessa particoralmente monsterhorse.

    cmq le invocazione sn piu belle di oblivion, nel senso l'effetto.
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    vedendo questi due mi sembra che TW_Invocation abbia parecchi bug, sopratutto nei movimenti dei mostri(i movimenti non sono proprio fluidi!!)

    [smilie=icon_winkgrin2.gif]
     
  10. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Sono d'accordo con ngsoft. Questi ultimi due video non mi hanno aprticolarmente impressionato
     
  11. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    nn sn dei + belli ma lo stile di invocazione è bello
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Secoondo me sono solo la superficie di quella che sarà la versione finale [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  13. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ci sono nuovi video della versione definitiva?
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ngsoft occhio al doppio post..
     
  15. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    uffa xkè nn ho l'adsl, x scaricarne 1 c metto un ora
     
  16. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Ma perchè non hanno fatto un trailer ?!?