Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

9 video di una build molto recente(bellissimi)

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da rpgman, 30 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Nuovissimi video(9) di una build molto recente(visti i miglioramenti)

    Commentate,io li trovo strepitosi.
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    come grafica , niente da dire , ma a veder correre il pg , mi sembra un po troppo legnoso , alla Morrowind...
     
  3. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_sabber.gif] [smilie=icon_sabber.gif]

    Te lo dirò appena finisco di sbavare...

    No scherzo, hanno corretto alcuni dei difetti più grandi visti in alpha, come ad esempio la corsa troppo pattinata (c'è ancora un pochino, ma va già molto meglio) e i fendenti direzionati un po' casualmente (ora finiscono tutti sul bersaglio).

    I paesaggi sono qualcosa di mai visto, uno spettacolo!!

    Il prossimo che mi viene a dire "si, ma Oblivion è meglio", gli sputo in un occhio... eheheh
     
  4. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Non era una mia impressione allora,ho detto che sono di una build recente ,in primis perche' hanno migliorato la corsa(e tolto il pattinaggio)e le animazioni in generale,poi oh,trovo uno spettacolo tutto il resto....

    Cavolo nel video "TW-robinhood" avete visto che il pg crea un muro di fuoco per impedire all orso di avanzare mentre lo tartassa di frecce? e i lupi che caricano dalla vallata poco dopo?boh a me sembra tutto troppo spettacolare x essere vero,speriamo che la versione 360 sia almeno alla pari.
     
  5. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    dopo averci giocato spero di non doverlo dire
     
  6. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Peccato che i video facciano schifo come qualita e siano senza sonoro,e' bello avere conferma dei miglioramenti da chi ha visto l'alpha dal vivo.
     
  7. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Davvero belli, anche se la definizione video non è un granchè rendono perfattamente l'idea delle potenzialità di TW
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Davvero belli: la corse è estremamente più convincente di quella della versione Alpha(hanno ascoltato le nostre critiche.....scherzo :D

    Caspita avete visto quando lancia le freccie???Sembra Legolas!!!!!! :D

    ...e quella piccola panoramica sul lago GON....... :D :D
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Mi sa che nel gioco finale ci dovremo aspettare poco più di quanto abbiamo visto in questi videos, il che è decisamente un bene vista la qualità generale che li contraddistingue. Il mio cruccio, cmq, restano gli elementi strutturali che fanno il gioco di ruolo, in primo luogo la non-linearità (non linearità vera, non come quella di Oblivion).

    Insomma, nessun video, per quanto bello, ci può dire se alla RP siano riusciti a realizzare un gioco di ruolo come Cristo comanda o piuttosto un altro sopravvalutato Gran Thief Horse...
     
  10. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Hai ragione Saint anche se per me non esiste gioco di ruolo se non fatto in compagnia ... è qui si ha la possibilità di lanciarsi in una interpretazione con un party.

    Ovviamente nel single le caretteristiche che dici sono fondamentali.
     
  11. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Quoto!!
     
  12. Elbonyy

    Elbonyy Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    0
    Bello!

    A me attira sopratutto per il multiplayer, finalmente farò GDR con altri matti come me, dato che come gioco ha enormi possibilità.
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Giochi come NWN2 o Torment, però, dimostrano che si può gicare sul serio di ruolo anche in singleplayer...
     
  14. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    TW è il gioco di ruolo +bello che abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=icon_sabber.gif] [smilie=icon_sabber.gif]
     
  15. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Speriamo....spero solo che non ci siano troppi bug, e che superi Oblivion!
     
  16. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Dalla presentazione dell'alpha ero rimasto abbastanza deluso, vedendo questi video mi sono tirato un po' su.

    Comunque meno 8! (giorni)
     
  17. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Appena me lo piglio voglio fare on-line per x360 un clan chiamato " i 4 cavalieri della apocalisse".

    In poche parole il clan è formato da 4 persone e noi 4 dobbiamo andare in giro ha portare disperazione e distruzione
     
  18. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Che obbiettivi allegri!!!
     
  19. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Distruzione, Massacro,Disperazione puro divertimento muahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Dipende da ogniuno di noi....a me piace salvarle le persone.....