Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

52 nuovi screenshot per ArcaniA

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 13 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ormai l'uscita di materiale per il nuovo titolo della saga Gothic è all'ordine del giorno. Oggi siamo qui per mostrarvi questi nuovi 52 screenshots pubblicati sul sito gry-online. Tra questi screen spiccano le immagini del diario, dell'inventario ed una della mappa dell'intero mondo ( Quindi comprendente il continente di Myrtana, Khorinis ed ovviamente Argaan e l'isoletta iniziale di Feshyr). TTutti gli screen li potete trovare nella nostra galleria.
     

    File allegati:

  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Wow 52...davvero un bel po'. L'unica cosa che mi lascia perplesso è quella mappa. Khorinis è un po' fuori scala, è troppo piccola. Doveva essere almeno il doppio come estensione visto che c'erano ben 3 regioni contando Gothic, Gothic II e la Notte del Corvo.
     
  3. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    bè per ora di questo gioco l'unica cosa che non mi piace è il pg mi sembra troppo modernizzato...voglio vedere i vecchi guerrieri con i capelli lunghi e la barba xD... dagli screenshot l'HUD mi sembra davvero molto ben fatto e specialmente semplice senza troppi fronzoli :)
     
  4. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    quoto emelos,

    per quanto riguarda gli screen di inventario, diario, barra HP-Mana...

    a me sembra ancora troppo da console...

    come "difetti" non sono significativi ma, per quanto mi riguarda, li trovo fuori luogo...
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Concordo in pieno col buon Orchid, inventario e abilità soprattutto non mi convincono affatto, l'organizzazione migliore che abbia giocato è sicuramente quella di Gothic 3 e questa, purtroppo, non ci si avvicina nemmeno un po'. Apprezzo invece il diario-log delle quest, appare molto organizzato e immediato.

    Un dettaglio non ancora commentato è quel numero in percentuale riguardante la "cintura di cuoio" (no, non so il russo xD): che cosa potrà voler dire, in che modo poi il tempo (10 sek) influenzerà il gioco? Non vorrei ci fossero alcuni aspetti da MMORPG, come abilità a tempo o attivabili in determinate circostanze...
     
  6. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Onestamente io la immaginavo più piccola. Contanto che la Valle non è immensa, Jackendar è poco più di una palude, l'unica zona davvero grande è Khorinis Città e dintrorni, ma neanche quelli sono immensi .-.