Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

20 minuti di gameplay di The Witcher 3: Blood and Wine

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 11 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Dopo un lungo periodo di silenzio, CD Projekt RED ha iniziato a rilasciare valanghe di informazioni su Blood and Wine, l'attesissima seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Dal teaser trailer ai contenuti dell'edizione retail, dalla galleria di inediti screenshot fino ai dettagli sul livello iniziale, il DLC si sta facendo sempre più interessante.

    Qualche particolare in più sull'espansione arriva ora dal sito polacco GRYOnline.pl, che ha pubblicato 20 minuti di gameplay. Il filmato, che sembra focalizzato su una quest secondaria (forse un contratto), mostra sequenze di esplorazione e di combattimento nella soleggiata Toussaint e introduce diversi personaggi tra alleati e nemici.




    Blood and Wine uscirà il 31 maggio e sarà l'ultimo contenuto scaricabile per The Witcher 3. Dopo il suo rilascio, il team di CD Projekt RED si dedicherà completamente al suo nuovo progetto, l'action-RPG futuristico Cyberpunk 2077.


    Fonte: GamingBolt

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Maggio 2016