EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Disponibile il più grande mod per Fallout New Vegas

Disponibile il più grande mod per Fallout New Vegas

Fallout The Frontier è il più grande mod per Fallout New Vegas, sia per i suoi 27GB, sia per il numero di aggiunte che porta. Si tratta di una vera e propria espansione non ufficiale, con tre quest principali e più di cinquanta secondarie, nonché miglioramenti alla grafica e al combattimento, inclusi combattimenti aerei.

Fallout The Frontier è totalmente doppiato, con oltre 27000 linee di dialogo. Essendo una produzione amatoriale, è al momento disponibile solo in inglese.

Potete scaricare Fallout The Frontier gratuitamente dal Nexus, ed avrete bisogno, oltre a Fallout New Vegas, anche di tutti i DLC e di alcuni mod elencati nella pagina di descrizione.

COMMENTA NEL FORUM

2021-01-21T18:21:42+01:00

Autore:

Gabriele Aroni
Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.