EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovo teaser per la mod Fallout 4: New Vegas

Nuovo teaser per la mod Fallout 4: New Vegas

Nel nuovissimo teaser proposto dai ragazzi di Fallout 4: New Vegas si può ammirare il protagonista vagare per le strade del deserto del Mojave fino ad arrivare a Nipton, dove incontra e parla con Oliver Swanick, il powder ganger sopravvissuto alla lotteria della Legione.

Per chi non lo sapesse, la mod in questione, ancora senza data di rilascio, mira a ricreare completamente Fallout: New Vegas di Obsidian Entertainment utilizzando il motore grafico di Fallout 4. La mod, come ogni riconversione totale che si rispetti, promette di includere tutti i contenuti del gioco originale, più l’aggiunta di elementi inediti grazie al nuovo motore di gioco.

Fallout 4: NewVegas sembra promettere bene, e  potrebbe diventare una delle mod migliori mai realizzate per i titoli della Bethesda, che continuano, nonostante il tempo che passa, e grazie all’amore dei fan, ad avere nuova linfa vitale quasi costantemente. Un ulteriore prova che la politica adottata dall’azienda, ovvero rendere ampliamente moddabili i propri titoli, sia vincente nel lungo periodo, in quanto sposta il supporto dedicato al gioco dall’azienda ai fan, e ciò permette di aggiungere contenuti ai giochi per un tempo virtualmente indefinito.

COMMENTA NEL FORUM

2020-05-19T18:03:22+02:00

Commenta