EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4: Project Arroyo vuole ricostruire Fallout 2 con il motore del 4

Fallout 4: Project Arroyo vuole ricostruire Fallout 2 con il motore del 4

Project Arroyo è un mod in sviluppo per Fallout 4 che vuole ricreare l’intero Fallout 2, solitamente il più amato della serie, con il più moderno motore 3D del successore.

Nell’idea dei modder, non solo gli ambienti saranno ricreati, ma anche tutte le skill, perks di Fallout 2 saranno portate in Fallout 4, per rendere l’esperienza il più autentica possibile.

Project Arroyo è al momento ancora nelle sua fase iniziale, e come tale non abbiamo notizie su un’eventuale data di rilascio. Il gruppo sta cercando modders esperti con il Creation Kit, programmatori, level designer, artisti e modellatori 3D. Se pensate di poter aiutare scrivete a [email protected].

2019-10-11T17:45:22+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta