EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • fallout 3

    Bethesda già a lavoro su un nuovo Fallout?

Bethesda già a lavoro su un nuovo Fallout?

Qualche giorno fa il noto insider videoludico conosciuto come Wario64, ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un’interessante notizia riguardante un possibile nuovo titolo su cui starebbe lavorano la Bethesda. Tale informazione è riuscito ad ottenerla analizzando una particolare scheda rinvenuta nel sito di Amazon USA.

Il misterioso titolo in questione sarebbe atteso sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox One in tre differenti edizioni: oltre alla Standard ci sarebbero infatti anche la Deluxe e la Collector Edition. La data che poi viene riportata come lancio del gioco è il 31 dicembre di quest’anno.

Ma la cosa senz’altro più interessante, che è anche quella che fa pensare a molti che il progetto di Bethesda sia probabilmente un altro Fallout, è un breve teaser trailer che ci mostra un conto alla rovescia, il quale appare molto familiare ad altri già visti durante gli annunci di altri titoli della saga post-apocalittica.

Insomma, gli indizi sono diversi, ma ovviamente nulla è certo. Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo (Fallout 5), di una remastered di titoli storici come il terzo capitolo e lo spin-off di Obsidian, o addirittura di un seguito del famoso gioco mobile, Fallout Shelter.
Non resta che aspettare e vedere cosa Bethesda avrà in serbo per noi.

Continuate a seguire RPG Italia per rimanere informati su altri interessanti sviluppi.

2019-03-09T18:09:38+01:00

Autore:

Avatar
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

2 Commenti

  1. Avatar
    baarzo 25 Febbraio 2019, 13:48

    si chiamerà FAILout

  2. Avatar
    Maurilliano 25 Febbraio 2019, 14:31

    il 31dicembre è una data troppo generica, che sta a significare poco (o nulla)
    in quanto, storicamente bethesda è sempre stata molto attenta e riservata, sugli annunci di uscita dei suoi titoli
    starfield, tes6, fallout5? mi sembra un po' troppa carne al fuoco, per un sh che ci ha messo 7anni per sviluppare fallout4, e più di 8 ce ne vorranno per un nuovo tes
    una remastered ci sta, f3 e fnv hanno ancora un certo 'appeal', oltre che una nutrita fan-base

Commenta