EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • La mod Fallout: New York si espande con l’update di settembre

La mod Fallout: New York si espande con l’update di settembre

Dopo le ambiziose Fallout: New California e Fallout: Atlanta per New Vegas, una nuova mod ha intenzione di aggiungere un’altra città all’universo di Fallout. Si tratta di Fallout: New York, espansione non ufficiale ad opera dell’utente di Nexus Mods RoseRosenberg.

La mod si trova al momento agli stadi iniziali dello sviluppo, ma presenta un concept molto interessante. New York, secondo il lore della serie, è stata la sede delle Nazioni Unite, dissolte nel 2052. Nel 2065 un rettore nucleare è andato vicino all’esplosione, episodio che in seguito sarebbe stato conosciuto con l’epiteto di “hot summer”. Durante la Grande Guerra, infine, la città non è sfuggita alla caduta delle bombe. La mod parte proprio da questi elementi per sviluppare l’espansione.

Per quanto ancora priva di quest e personaggi, Fallout: New York viene aggiornata ogni mese e promette di crescere gradualmente. Uno degli obiettivi è quello di creare atmosfere più cupe del gioco base, vicine a quelle della serie di Metro. Altri punti di contatto sono l’ambientazione innevata e l’accento sulla componente survival. Per il momento, in via provvisoria, l’accesso alla regione di New York avviene attraverso una porta collocata all’interno del Memory Den, a Goodneighbor.

Di seguito potete dare un’occhiata ai primi video della mod, che mostrano però versioni precedenti all’aggiornamento attuale.

2018-09-06T19:52:10+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

2 Commenti

  1. f5f9 7 Settembre 2018, 15:56

    al solito: TRADUTTORI!!!!!!!!!!!!!!uh uh!

  2. Maurilliano 7 Settembre 2018, 16:37

    è vivo! è vivo!!! :emoji_scream: si può rianimare….

Commenta