EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 76

    Fallout 76 in closed beta da ottobre

Fallout 76 in closed beta da ottobre

Bethesda annuncia tramite i suoi canali ufficiali che da ottobre 2018 sarà possibile richiedere l’accesso alla closed beta di Fallout 76. Il numero di partecipanti, come lascia intendere il nome, sarà limitato. Occorrerà quindi un po’ di fortuna per partecipare. Sicuramente sarà possibile leggere i primi feedback online per capire se la nuova modalità multiplayer ha fatto centro.

“A partire da ottobre, selezioneremo persone che hanno prenotato il gioco dalle catene selezionate, per farle partecipare alla nostra B.E.T.A. Inizieremo con un ristretto numero di persone, che faremo crescere all’approssimarsi del lancio.”

Considerando che Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 su PC, Xbox One e PS4, un periodo di closed beta così vicino alla data di uscita serve probabilmente a testare un gran numero di utenti collegati e giocanti contemporaneamente.

Tra le curiosità legate al mondo di Fallout vi segnaliamo il nuovo record di speedrunning ottenuto da un appassionato, conosciuto in Rete come Tomamotanus. Sfruttando glitch e bug conosciuti, è riuscito a completare a difficoltà facile tutti e cinque i capitoli principali della saga in 1 ora 29 minuti e 47 secondi, andando a ridurre un precedente record ottenuto sempre da lui.

Vi segnaliamo il video che documenta l’impresa.

2018-07-23T20:21:25+00:00

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti