EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4: la mod “Sim Settlements” si aggiorna

Fallout 4: la mod “Sim Settlements” si aggiorna

Fallout 4 è un’opera straordinaria realizzata dalla Bethesda Softworks, lo si sa, ma cosa ne sarebbe del titolo se non ci fossero le mod? Proprio in questi giorni, è arrivato un annuncio importante: una delle mod più popolari del gioco riceverà un aggiornamento.

Ma di quale mod stiamo parlando? Ovviamente, come avete intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando di “Sim Settlements“, una delle migliori mod per la gestione e lo sviluppo degli insediamenti in gioco.

Ebbene, gli autori hanno annunciato che il 29 dicembre questa mod verrà aggiornata con una nuova espansione intitolata “Rise of the Commonwealth” (Sviluppo del Commonwealth) e verranno implementate nuove funzioni, oltre che a migliorare vari aspetti delle funzionalità già incluse.

In occasione di questo annuncio, gli sviluppatori hanno rilasciato anche un trailer, visibile poco sotto:

Come avete potuto vedere nel video, l’aspetto che è stato più rivisto è quello della costruzione degli insediamenti da parte dell’IA, infatti se prima le città erano sviluppate in modo piuttosto semplicistico, ora l’IA sarà in grado di dare maggiore caratterizzazione alle stesse.

In più, oltre a delle nuove strutture, l’espansione aggiunge degli effetti sonori dinamici in modo che le fattorie non sembrino più città, ma piuttosto abbiano un’atmosfera adeguata in base alle strutture costruite. Non mancherà inoltre una revisione del sistema di tassazione delle città.

Siete entusiasti all’idea di voler provare questo nuovo aggiornamento?

2017-12-22T00:16:47+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

3 Commenti

  1. D 22 Dicembre 2017, 12:43

    Finalmente!

    Una delle pecche del sistema di creazione degli insediamenti era che man mano che se ne aggiungevano altri diventava assurdo gestire tutto da SOLO. Cioè davvero dannati minuteman possibile che non sapete costruire da soli una dannata baracca!

    Ottimo a dimostrazione che uno dei punti di forza di questi giochi è proprio la loro moddabilità, spero che Beth lo capisca e non ceda alla voglia di lucrare soltanto (come sta facendo Rockstar) impedendo uno sviluppo libero indipendente da Creation Club e $$$.

  2. agg4361 22 Dicembre 2017, 14:18
    D

    Cioè davvero dannati minuteman possibile che non sapete costruire da soli una dannata baracca!

    Ahahah, poveri Minutemen. :emoji_sweat_smile:

  3. f5f9 22 Dicembre 2017, 15:42

    mi sembra la mod ideale per @kara.bina ….

Commenta