EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4 VR cambierà l’industria della realtà virtuale? Secondo AMD si

Fallout 4 VR cambierà l’industria della realtà virtuale? Secondo AMD si

Fallout 4 VR è “innovativo e cambierà il settore”, queste sono state le affermazioni di AMD. Infatti, secondo la multinazionale produttrice di hardware, Fallout 4 VR potrebbe essere definito come il “Mario e Sonic” dei giochi VR.

Fallout 4

Fallout 4 VR è una versione di Fallout 4 annunciata in occasione dell’HTC Vive l’anno scorso, di cui però non abbiamo ancora visto alcun filmato.

Roy Taylor, vice presidente dell’AMD, è molto convinto delle sue potenzialità, tant’è che ha affermato: “Cambierà il nostro pensiero in merito al VR. Farà cambiare l’industria della realtà virtuale”. Taylor ha poi continuato dicendo che Fallout 4 VR darà il via ad un nuovo corso e ricoprirà per la VR lo stesso ruolo che Mario e Sonic hanno ricoperto negli anni ’80 e ’90 per le console casalinghe.

Ricordiamo inoltre che Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha promesso che il gioco sarà alla conferenza Bethesda E3 di quest’anno.

Fonte: VG24/7

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-13T17:28:02+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta