EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovo limite per le mod di Fallout 4 e Skyrim SE su console

Nuovo limite per le mod di Fallout 4 e Skyrim SE su console

Le ultimissime patch rese disponibili per Fallout 4 e Skyrim: Special Edition hanno introdotto un limitato numero di mod applicabili sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One degli ultimi due titoli targati Bethesda.

Infatti se in precedenza l’unico fattore da tenere in considerazione riguardava il peso delle varie mod in relazione alla quantità di spazio disponibile che erano capaci di occupare sulle console di nuova generazione (1GB su PS4, 5GB su Xbox One), ora i giocatori dovranno prestare molta attenzione anche al numero di mod applicate contemporaneamente sui due titoli: su PlayStation 4 potranno essere utilizzate 100 mod alla volta, mentre su Xbox One se ne potranno usare fino a 150.

Come ci viene confermato da Bethesda, il cambio è stato applicato per stabilizzare le performance dei due RPG: “Il limite sull’implementazione delle mod in Fallout 4 e Skyrim: Special Edition è stato testato internamente al fine di raggiungere una maggiore stabilità di gioco. Si tratta di un punto di partenza, e potrebbe essere modificato. Capiamo la vostra frustrazione. Come tutti voi, anche noi siamo nuovi all’utilizzo delle mod su console. Continueremo ad aggiornare Fallout 4 e Skyrim: Special Edition in futuro, e se si presenterà l’occasione per riuscire a risolvere questi problemi, non mancheremo di aggiornarvi“.

 

Vi ricordiamo che sia Fallout 4 che Skyrim SE sono già disponibili per PC, PS4 e XBOX ONE.

 

Fonte: everyeye.it

 

COMMENTA NEL FORUM

 

2017-02-18T20:09:30+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta