EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout Shelter è in arrivo su Xbox One e Windows 10

Fallout Shelter è in arrivo su Xbox One e Windows 10

Fallout Shelter, spin-off uscito poco prima di Fallout 4, è arrivato prima su dispositivi mobile (Android e iOS) e poi su PC, in una versione aggiornata e più completa, dotata di tanti nuovi contenuti. Ma non è finita: a partire dal 7 febbraio, il gioco sarà disponibile anche per Xbox One e Windows 10.

Il titolo farà parte del programma Xbox Play Anywhere, perciò i giocatori potranno passare da una piattaforma all’altra riprendendo il gioco esattamente da dove l’avevano lasciato. Sarà infatti possibile mantenere i progressi, i salvataggi e gli achievement sbloccati. Inoltre, Bethesda ha adatto il gameplay perché funzionasse meglio con il controller di Xbox One.

Fallout Shelter mette il giocatore nei panni del Soprintendente di un Vault, alle prese con la gestione della popolazione della struttura e la presenza di minacce esterne, provenienti dalla minacciosa zona contaminata che circonda il vault. Con l’ultimo aggiornamento sono state aggiunte diverse caratteristiche, tra cui il crafting e un sistema di quest che porta i personaggi anche al di fuori del vault.

Fonte: Gematsu​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-04T18:58:48+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta