EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4: In arrivo il supporto per le mod su Ps4

Fallout 4: In arrivo il supporto per le mod su Ps4

A quasi un anno dal rilascio di Fallout 4, finalmente è in arrivo la possibilità di inserire le mod all’interno della versione Playstation 4.

La storia delle mod di Fallout 4 su PS4 è stata alquanto travagliata, caratterizzata da mesi e mesi di incertezze fino all’annucio della loro cancellazione, come potete leggere in questo articolo. Ma quando oramai si era persa ogni speranza, eccole finalmente arrivare su PS4.

Bethesda ha infatti annunciato che da ora il Creation Kit supporta le mod per PS4 e già alcuni modder hanno convertito i loro lavori per farli funzionare sulla console di casa Sony. Per installare le mod dovrete però attendere l’arrivo della patch 1.8 attualmente in fase di certificazione.

Potete consultare il changelog completo della patch a questo indirizzo.

Fallout 4 - Prime immagini

Ricordiamo che le mod di Fallout 4 per Ps4 avranno le stesse limitazioni di quelle viste per Skyrim.

Fonte: Polygon

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:15+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta