EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciati tre nuovi DLC per Fallout 4

Annunciati tre nuovi DLC per Fallout 4

La conferenza pre-E3 2016 di Bethesda ha portato diverse novità: dopo la rivelazione già praticamente annunciata dell’

edizione remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim, la software house si è soffermata su Fallout 4 e sui nuovi contenuti in arrivo per il gioco.

Nel corso dei prossimi tre mesi, Bethesda rilascerà tre nuovi DLC per Fallout 4:

  • Il primo, Contraptions Workshop, uscirà la prossima settimana e darà ai giocatori la possibilità di costruire diversi tipi di dispositivi, come ascensori, rastrelliere per armi e armature, macchine di smistamento e nastri trasportatori.
  • Il secondo, Vault-Tec Workshop, sarà rilasciato a luglio e permetterà ai giocatori di costruire il proprio vault utilizzando la stessa funzionalità che nel gioco base viene impiegata per la realizzazione degli insediamenti. All’interno del vault, i giocatori potranno condurre esperimenti sugli abitanti della struttura.
  • Il terzo, il già previsto Nuka World, arriverà ad agosto e sembra riguardare un parco a tema, ma Bethesda non ha rilasciato altre informazioni in merito.

Fallout 4 Contraptions Workshop Fallout 4 Vault-Tec Workshop Fallout 4 Nuka World

Qui di seguito vi riportiamo il video di presentazione dei tre DLC, che rivela qualche particolare in più.

Probabilmente scopriremo qualcosa di più riguardo ai nuovi DLC di Fallout 4 nel corso dell’E3. Continuate a seguirci per non perdervi nessun dettaglio!

2016-11-27T11:26:24+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

9 Commenti

  1. iris 13 Giugno 2016, 20:22

    speravo in un DLC con alieni o l’enclave.

Commenta