EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il Season Pass di Fallout 4 conterrà più dei 3 DLC annunciati?

Il Season Pass di Fallout 4 conterrà più dei 3 DLC annunciati?

La polemica che si è scatenata dopo il famigerato aumento di prezzo del Season Pass di Fallout 4 (che è passato da €29,99 a €49,99 dopo l’annuncio dei DLC) non accenna a spegnersi. Pete Hines, infatti, dopo aver difeso a spada tratta la scelta di Bethesda, ha fatto un’altra dichiarazione piuttosto controversa.

Dagli ultimi tweet del VP di Bethesda sembra che i contenuti del Season Pass, e soprattutto della sua versione più costosa, non siano ancora del tutto certi. Hines ha affermato che i DLC annunciati (Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor) non rappresenteranno le uniche aggiunte apportate dal Season Pass: “Conterrà più di quei tre. Molto di più.”

E ancora: “Non credo che abbiamo specificato i contenuti aggiuntivi, abbiamo semplicemente detto il totale ora si aggirerà almeno intorno ai $60.”

L’incremento di prezzo diventerà effettivo il 1° marzo. Un’ulteriore aggiunta per il gioco o una perdita per coloro che hanno acquistato il Season Pass a 30 euro? Probabilmente lo scopriremo all’uscita.

 

Fonte: Gamepur

2016-02-20T16:06:40+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta