EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bethesda ha svelato i futuri DLC di Fallout 4

Bethesda ha svelato i futuri DLC di Fallout 4

Era già nell’aria da qualche giorno, con il rilascio di alcuni dettagli da parte di Bethesda a riguardo della

modalità sopravvivenza, che non sarebbe mancato molto tempo perché ne venissero divulgati anche sui futuri DLC di Fallout 4.

Infatti la software house americana ha svelato ufficialmente proprio ora, attraverso un comunicato stampa, i contenuti e le date dei tre attesi contenuti scaricabili del titolo post-apocalittico: Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor.

Il DLC Automatron, in uscita a marzo, porterà i giocatori a dover affrontare “il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot.” Inoltre introdurrà la possibilità di modificare e personalizzare i proprio robot: dagli arti, al colore della vernice.

Wasteland Workshop invece permetterà ai fan di “progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw! Addomesticali o scatenali in battaglia, perfino contro i tuoi amici coloni.” Oltre ad aggiungere nuove opzioni per la progettazione degli insediamenti, come la tassidermia. Il tutto sarà disponibile da aprile.

Il terzo contenuto scaricabile in uscita il prossimo mese di maggio, aggiungerà una nuova area esplorabile nel quale i giocatori dovranno svolgere “nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce.”

Con tutte queste nuove imminenti feature, che potranno essere giocate in anteprima da pochi fortunati in closed beta organizzate per ognuno dei DLC, Bethesda ha deciso di aumentare il costo del season pass dal primo marzo. Benché abbia anche svelato che continuerà a lavora sui contenuti gratuiti come “i detriti delle armi per PC, l’aumento della distanza di visualizzazione per console, insieme a tutte le ottimizzazioni per migliorare la giocabilità e le missioni, oltre al Creation Kit.”

A che livello è l’hype?

2016-11-27T11:27:28+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta