EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dragon Age: Witch Hunt buggato?

Dragon Age: Witch Hunt buggato?

A quanto sembra gli ultimi contenuti a pagamento di BioWare sono stati rilasciati con qualche bug di troppo.

Dopo il problema con il DLC di Mass Effect 2, Lair of the ShadowBroker, sembra che anche Witch Hunt sia affetto da qualche “bug di continuità”. Secondo quanto riportato dalle prime recensioni, tra cui una piuttosto negativa di Joystiq, sembrerebbe che per alcuni personaggi, se si importa un salvataggio da DA:Origins o Awakening, Morrigan non “riconosca” le scelte effettuate dal giocatore e pertanto durante i dialoghi tenda a omettere un eventuale rapporto con la stessa e risponda in modo piuttosto vago.

Ovviamente un DLC che si pone come obiettivo quello di “svelare” quanto successo alla bella strega delle Selve, lascia piuttosto amareggiati quei fans che hanno scelto di instaurare un rapporto con Morrigan durante lo svolgersi degli eventi di Origins, tra le cui conseguenze c’era anche la nascita di un misterioso figlio del Custode Grigio.

Dai forum ufficiali di BioWare, Mark Darrah, produttore esecutivo risponde ai fans con queste parole:

Ciao a tutti,
Grazie a coloro che hanno scaricato il DLC pack Witch Hunt. Come tutti sanno, Dragon Age: Origins è un gioco enorme con un sacco di scelte per ogni singolo giocatore. Purtroppo, vi è un bug di continuità che sta causando dei problemi con alcuni sottoinsiemi di giocatori. Anche se questo problema non interessa la maggioranza delle persone, è ancora una questione importante che affronteremo. Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò potrebbe causare.

Chiaramente, è stata nostra responsabilità identificare questo tipo di problema nell’interazione di Witch Hunt con Dragon Age: Origins.
Il nostro team sta facendo tutto il possibile per risolvere questo problema in modo tempestivo affinché coloro che ne sono colpiti potranno tornare a godersi Witch Hunt nel più breve tempo possibile.

Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti e grazie per il vostro continuo supporto.

Grazie,
Mark Darrah
Executive Producer

Tempestivamente è stato aperto un topic dove si invita l’utenza affetta dal problema a partecipare al beta test del prossimo fix per il DLC in questione.


Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:50:53+01:00