EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • dragon-age-inquisition-trespasser-logo

    Dragon Age: Inquisition – Trespasser disponibile… epilogo o nuovo inizio?

Dragon Age: Inquisition – Trespasser disponibile… epilogo o nuovo inizio?

BioWare ha infine reso disponibile l’ultimo DLC per il suo Dragon Age: Inquisition, stiamo parlando di Trespasser (Intruso in italiano). L’ultimo aggiornamento sembrerebbe inoltre aprire le porte a un sicuro seguito del gioco, il quale potrebbe concretizzarsi nell’annuncio di una corposa espansione o un possibile quarto capitolo.

Attenzione! Le notizie qui riportate conterranno spoiler e quindi sono destinate solamente a un pubblico di adulti accompagnati dai loro anziani genitori (chiamate anche i nonni magari, per sicurezza).

BioWare ha rilasciato l’ultimo DLC per Dragon Age: Inquisition, cosa che dovrebbe dare un epilogo ai tanti quesiti rimasti irrisolti, cosa che effettivamente accade: giocando con Trespasser scopriremo qualcosa in più riguardo il nebbioso finale del gioco nei confronti del nostro amico elfo… ma ovviamente, nuovi problemi sorgeranno, sopratutto nei confronti dei cari vicini dell’Impero Tevinter.

Il finale del gioco apre infatti le porte a un possibile Dragon Age 4, o magari anche a una più vicina espansione, ambientata proprio in queste lande di schiavisti e maghi poco rassicuranti.

144198655794

Fonte

 

2016-11-27T11:28:57+01:00

Commenta