EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dragon Age: Inquisition – Rilasciata l’ultima patch

Dragon Age: Inquisition – Rilasciata l’ultima patch

BioWare ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per Dragon Age: Inquisition, scaricabile per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One del gioco. La patch, oltre ad occuparsi della consueta correzione di bug, introduce diversi nuovi contenuti:

  • Il Nug Dorato – La statua di un nug dorato compare nella Fucina di Skyhold; interagendo con essa è possibile sincronizzare la propria partita, in modo da “registrare” tutti gli oggetti che si possiedono (schemi, formule, cavalcature, decorazioni, ecc.) nella propria collezione online. In questo modo, ogni personaggio che interagisce con la statua (che apparirà anche a Haven) potrà accedere ai collezionabili registrati anche se non ha ancora completato la trama principale. Una funzione simile al New Game Plus, che però non serve a iniziare una nuova partita,
  • Guardaroba – Nella camera da letto dell’Inquisitore a Skyhold è adesso presente un armadio che contiene una serie di nuovi outfit per il protagonista, che possono essere sostituiti al completo predefinito.
  • Reliquie sconosciute del Thedas – I nuovi accessori creati dai fan in occasione del
    contest indetto quest\’estate sono ora stati inseriti nel mondo di gioco.
  • Hissera la Saarebas – Nel multiplayer arriva una maga qunari con un particolare sistema di abilità che variano a seconda della posizione in cui si trova.

Il rilascio di questa patch e l’uscita del

DLC Trespasser, che costituisce un epilogo alla storia dell’Inquisizione, rappresentano la fine del lavoro degli sviluppatori sul terzo capitolo della saga di Dragon Age.

 

Fonte: Dragonage.com

2016-11-27T11:28:59+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta

You must be logged in to post a comment.