EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077, ecco i requisiti ufficiali per il ray tracing

Cyberpunk 2077, ecco i requisiti ufficiali per il ray tracing

CD Projekt ha rivelato i requisiti ufficiali richiesti per gli effetti di ray tracing in Cyberpunk 2077. Sono stati inoltre rilasciati i requisiti aggiornati anche per le configurazioni normali.

Come potete vedere i requisiti per giocare in Full HD a dettagli minini sono tutto sommato ragionevoli, richiedendo una configurazione di sette anni orsono, e supportando addirittura il defunto Windows 7. Le richieste hardware ovviamente si innalzano con risoluzione e dettagli, richiedendo una RTX2080S o RX 6800 XT per giocare in 4K a dettagli ultra.

Le cose cambiano per quanto riguarda il ray tracing, ed anche per poterne usufruire a livello medio in full HD sarà richiesta almeno una RTX 2060, arrivando addirittura ad una RTX 3080 per i massimi effetti in 4K.

Inoltre, Marcin Momot di CD Projekt ha confermato con un tweet che gli effetti di ray tracing saranno disponibili unicamente per i possessori di schede Nvidia, mentre gli utenti AMD dovranno aspettare.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre.

COMMENTA NEL FORUM

2020-11-21T19:30:12+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta